Come trovare alberghi di lusso a Grand Cayman Island

Come trovare alberghi di lusso a Grand Cayman Island


Grand Cayman è una delle Isole Cayman nei Caraibi occidentali. La più grande delle tre isole, Grand Cayman è famosa per il suo Seven Mile Beach.

istruzione

Scegliere Dove soggiornare a Grand Cayman

1 Soggiorno in un condominio di lusso sulla spiaggia per gli alloggi privati ​​finale. Misure e prezzi variano enormemente, ma si aspettano di pagare almeno diverse migliaia di dollari a settimana per sistemazioni di lusso a East End e North Shore. Per prenotare alloggi, contattare il Dipartimento Isole Cayman di turismo al (212) 682 5582 o visitare il sito Web (vedi Risorse, di seguito).

2 Scegli le strutture sulla Seven Mile Beach per l'accesso ad una delle più belle spiagge dei Caraibi. Camere in resort di lusso a 4 stelle generalmente gamma di prezzo da $ 200 a $ 400.

3 Aspettatevi di pagare un sacco di alloggi, sia di lusso o moderato. Alberghi nelle isole Cayman non sono a buon mercato e la maggior parte sono dotate di servizi premium.

Raggiungere e intorno a Grand Cayman

4 Vola in Owen Roberts International Airport di George Town per arrivare a Grand Cayman. L'aeroporto è servito principalmente da voli tra le isole e voli internazionali provenienti da varie città della Florida.

5 Visita Grand Cayman su una nave da crociera come parte di un tour dei Caraibi occidentale o le Isole Cayman. Crociere offrono un enorme valore con sistemazioni, pasti e alcune attività incluse nella tariffa. Le navi da crociera attraccano nella città portuale di George Town.

6 Noleggio auto o scooter per girare l'isola. Entrambi sono ampiamente disponibili ea prezzi ragionevoli.

Piano per il viaggio a Grand Cayman

7 Ottenere l'assicurazione di viaggio, se avete intenzione di visitare Grand Cayman durante la stagione degli uragani tra luglio e novembre. Avere la vostra vacanza rovinata da un uragano è improbabile, ma meglio prevenire che curare.

8 Portate il vostro passaporto e un'altra foto ID per l'ingresso in Grand Cayman. Il passaporto deve essere valido per 6 mesi dopo il ritorno, e si deve avere un ritorno o di proseguimento del biglietto.

Consigli e avvertenze

  • Avrete bisogno di comprare una patente di guida temporanea dalla società di noleggio auto, al fine di guidare. Ricordate di guidare sul lato sinistro, come le Isole Cayman sono una colonia britannica.
  • È possibile visitare tutto l'anno Grand Cayman per approfittare del clima tropicale dell'isola.
  • L'inglese è parlato in tutta l'isola in modo da avere alcun problema a conversare.
  • Raccogliere alcuni Caymanite, la pietra semi-preziosa solo dalle isole Cayman.
  • Confezione protezione solare e usarlo spesso, soprattutto durante la metà del giorno.

articoli Correlati