Come applicare Vapon nessun nastro Colla per parrucche del merletto

parrucche del merletto richiedono l'applicazione di un adesivo in modo da legare al cuoio capelluto. Vapon no-tape forme colla un forte legame tra parrucche e parti dei capelli e il cuoio capelluto nudo. Questo legame può durare fino a sei settimane. Al fine di creare un legame sicuro e garantirne la longevità, il cuoio capelluto deve essere preparato prima di applicare la Vapon. preparazione adeguata e l'applicazione si tradurrà in un legame di lunga durata per la vostra parrucca del merletto.

istruzione

1 Applicare Vapon alla porzione modifica nastro della parrucca del merletto. Bagnate una porzione di nichel di dimensioni di adesivo Vapon su un panno che non lasci residui e trasferire al tag nastro.

2 Lasciare che la colla da impostare per tre minuti. Mentre la colla è l'impostazione, pulire la pelle sulla fronte, lungo l'attaccatura dei capelli, con alcool. Questo rimuoverà oli che impediscono Vapon di aderire al cuoio capelluto.

3 Posizionare la parrucca sulla vostra testa.

4 Premere con decisione contro la parrucca per diversi minuti, in cui è stato applicato l'adesivo. Ciò contribuirà a garantire un forte legame al cuoio capelluto.


articoli Correlati