Tipici alimenti di prima colazione

Tipici alimenti di prima colazione


Il termine "colazione" è stato usato per la prima a metà del 15 ° secolo e può ancora essere spezzato nelle sue due parole radice originale: "pausa" e "veloci". La parola si riferisce alla rottura del digiuno si mantenuto durante il sonno; colazione riferisce quindi ovviamente al primo pasto della giornata. Mentre si potrebbe consumare qualsiasi di una grande varietà di alimenti per la prima colazione, ci sono alcuni tipici alimenti di prima colazione che, probabilmente, si riconoscono.

Crostini

Toast è una parte comune di molte colazioni. Si può mangiare da sola o usarlo come un lato per qualsiasi altro piatto prima colazione. Può essere semplice, si sviluppa con burro o condita con gelatina o marmellata. Se si sta mangiando come parte di una colazione più complessa, è possibile usarlo per assorbire i resti di altre parti della prima colazione.

Uova

uova di pollo sono un alimento comune colazione. Si possono preparare in vari modi; li mescolare continuamente mentre cucinano per le uova strapazzate, friggerle senza mescolare per Sunny-side-up o piegare un foglio di uova cotte su altri ingredienti per una frittata.

Pancetta

pancetta fritta non è generalmente una colazione da sola, ma è un contorno comune di andare avanti con le uova, toast o altri alimenti di prima colazione.

Cereale

Cereali può essere sia calda o fredda a seconda delle preferenze e stile. E 'comunemente preparata mettendo la vostra quantità desiderata di cereali secchi in una ciotola e poi versare il latte freddo su di esso. TOP con frutta fresca o cospargere con lo zucchero se lo si desidera, poi mangiare con un cucchiaio.

Fiocchi d'avena

Farina d'avena è un alimento di prima colazione fatta versando acqua calda o latte su vari prodotti di avena (avena terra, avena acciaio-cut e fiocchi d'avena tutti fanno leggermente diversi tipi di colazione farina d'avena). Puoi aggiungere più o meno liquidi per rendere il vostro runnier farina d'avena o più spessa. Se non ti piace il sapore di farina d'avena pianura, animano con zucchero, miele, sciroppo d'acero o frutta fresca.

Pancakes

Frittelle sono relativamente sottili, piatti, torte d'oro-marrone fatte da friggere delicatamente la pastella in una padella. Essi tendono ad essere dolce e soffice. Per un'esperienza frittella tradizionale, alto questi elementi con burro e sciroppo d'acero e mangiare loro mentre sono ancora caldi.

cialde

Cialde sono simili a frittelle in termini di sapore, ma hanno una consistenza completamente diverso. Essi sono realizzati in uno stampo che dà loro un modello a griglia di rientranze quadrati. Ciò si traduce in cialde di essere più rigido e croccante di frittelle. Come frittelle, tuttavia, è possibile li mangiano con burro e sciroppo d'acero.

Frutta fresca

Per la salute-cosciente, frutta fresca è una scelta comune colazione. Alcune opzioni tipiche includono pompelmo, fragole, banane, frutti di bosco e mele assortiti.


articoli Correlati