Come fare Puppy Milk Sostituzione

Come fare Puppy Milk Sostituzione


Nonostante l'abbondanza di ricette fatte in casa per il latte sostitutivo canino, è fondamentale che i custodi cucciolo utilizzano una formulazione speciale sostituto del latte canino commerciale, disponibile in quasi ogni negozio di animali, quando si alimenta i loro neonati. Marchi come appena nato e Esbilac hanno la precisa quantità di sostanze nutritive necessarie per sostenere la vita di un giovane cucciolo. L'utilizzo di qualsiasi altro tipo di sostituzione del latte, anche il latte dal frigorifero, può causare problemi digestivi e diarrea - e potrebbe mettere la vita degli animali a rischio. prodotti sostitutivi del latte adeguate sono facili da preparare, e sicuramente vale la pena.

istruzione

1 Pesare il cucciolo.

2 Esaminare la tabella sul retro della sostituzione del latte o una bottiglia. Trovare il peso del vostro cucciolo e, utilizzando la tabella, e determinare il numero di once o cucchiai di sostituzione del latte è necessario usare nel corso di un periodo di 24 ore.

3 Esaminare le indicazioni sul retro della lattina o una bottiglia del prodotto sostitutivo. Determinare quanta acqua (se presente) deve essere aggiunto ad ogni cucchiaio di liquido o in polvere. Mescolare il prodotto e l'acqua se del caso, mescolando fino a che liscio.

4 Riempire una pentola un quarto a metà con acqua. Mettere la pentola sul fornello a fuoco lento.

5 Versare la pena di un giorno del composto in una bottiglia di cura per i cuccioli appena nati. Posizionare la bottiglia in acqua riscaldata.

6 Test di una piccola porzione di sostituzione del latte contro il vostro polso. La miscela deve essere calda - circa la temperatura ambiente.

7 Utilizzare la tabella sul retro della sostituzione latte può o una bottiglia di determinare il numero di porzioni di sostituzione del latte del cucciolo avrà bisogno di ogni giorno. Mantenere la sostituzione del latte inutilizzato in frigorifero per un massimo di 24 ore.

Consigli e avvertenze

  • Consultare sempre il veterinario prima cura per i cuccioli appena nati.
  • Mai prendere un cucciolo appena nato da una madre che si prende cura e la produzione di latte per la sua prole con successo.
  • la sostituzione del latte Mai forno a microonde.

articoli Correlati