Pigmeo Dieta Hedgehog

Pigmeo Dieta Hedgehog


Il pigmeo riccio africano può mangiare verdure e carne, ma prospera soprattutto come un insettivoro. In natura questo piccolo, foraggi creatura a quattro zampe per insetti, lumache, vermi e piccoli animali. I livelli di attività differiscono tra i ricci selvatici e in cattività e possono influenzare la dieta appropriata. Come un animale domestico in cattività, il riccio pigmeo può mangiare una base dieta a basso contenuto di proteine ​​grassi.

La dieta ad alto contenuto proteico

Un pigmeo riccio prigioniero può mangiare cibo per gatti di alta qualità che è più facilmente disponibili ed economico del cibo riccio confezionato. Alcuni alimenti riccio offre minore valore nutrizionale di cibo per gatti. Secco per gatti cibo ad alto contenuto di proteine ​​può aiutare a ridurre al minimo i problemi dentali perché il cibo solido consente il riccio di esercitare i suoi denti.

Cibo per gatti può provocare depositi di grasso e tossicità epatica. Le conseguenze possono includere una più breve durata della vita e problemi di salute come l'obesità.

Servono cibo a temperatura ambiente o più calda. cibi freddi o congelati può portare a stomaco o disturbi intestinali che provoca diarrea.

supplementi

Mentre cibo secco offre un fiocco, un riccio pigmeo dovrebbe mangiare una varietà di alimenti per integrare la sua dieta. I vantaggi di integratori includono l'aumento dei livelli di attività, il consumo di cibo e la socialità. Tratta possono compensare una dieta monotona. Tratta, che non dovrebbe essere alimentato più di tre o quattro volte alla settimana, includono cibo in scatola gatto con carne, pollo cotto, tacchino, agnello, insetti, frutta e verdura. Offrire questi supplementi per un massimo di 15 minuti, poi togliere.

porzioni

Cook pollo, tacchino o agnello, poi tritare in piccoli pezzi. Servire 1 once. di carne al giorno. Bollite o uova strapazzate tritato aggiunge anche varietà. Una dieta insettivoro può essere composta da 1 cucchiaino. di insetti di alta qualità, come ad esempio quattro piccoli vermi o di una grande mealworm offerto dal vivo, bollite o morto. Di tanto in tanto includere vermi burro, formiche, scarafaggi, waxworms e bachi da seta. versioni liofilizzati, come ad esempio i lombrichi, sono anche accettabili e convenienti. Una fonte naturale di fibre viene dal guscio della grillo. Grilli e vermi hanno un alto contenuto di grassi. Monitorare attentamente la quantità di grilli e vermi alimentati ad un riccio prigioniero per evitare l'obesità e altri problemi di salute.

Verdure come supplemento includono carote cotte, fagiolini, piselli, endamame, purè di patate, patate dolci, broccoli e pomodori. porzioni di frutta possono essere costituiti da mele, succo di mela, banana, frutti di bosco e melone. Un riccio pigmeo può o non può trovare questi tratti gradevole al palato.

L'introduzione di New Foods

A poco a poco introdurre nuovi alimenti, uno alla volta, per il riccio pigmeo. Combinando un alimento con piccole quantità di carne o verdure cotte in grado di offrire una varietà di nutrienti. Se il riccio pigmeo non piace mangiare un nuovo cibo da solo, egli può accettare il cibo come una miscela. Esperimento con un nuovo cibo per alcuni giorni prima di aggiungere un secondo nuovo alimento.

Precauzioni

Perché ricci pigmei non può elaborare il lattosio presente nel latte, non servono latte o al cioccolato. rischi di soffocamento includono frutta a guscio, frutta secca e semi. Uva e uvetta possono causare insufficienza renale. Mai servire zuccherino, alto contenuto di grassi, speziati o cibi salati. Evitare di carne cruda e la carne con le ossa.

Insetti catturati all'aperto pongono seri problemi se alimentato a riccio pigmeo: infezioni batteriche, parassiti, virus. Gli insetti possono essere esposti a sostanze pericolose, fertilizzanti, pesticidi e fluidi del veicolo. Alcuni insetti, come la lucciola, sono tossici. Servire insetti acquistati da un negozio di animali reputazione o la fonte che genera insetti sani.


articoli Correlati