Come faccio a Sand Paper Blue Jeans?

Come faccio a Sand Paper Blue Jeans?


Non c'è niente come una coppia ben indossato dei jeans con le tasche sciupato, le orli sfrangiati e che bel colore sbiadito. Un modo veloce per accelerare il processo naturale è quello di angoscia un paio di jeans da soli. Utilizzando carta vetrata e una levigatrice a mano, e seguendo alcuni passi di base, è possibile ottenere una coppia perfettamente indossato di jeans in pochissimo tempo.

istruzione

1 Collegare una carta vetrata grana media di un utensile rotante mano. Grit si riferisce al numero di particelle per pollice quadrato di carta vetrata. Una carta abrasiva grana inferiore sarà più ruvida di una carta vetrata a grana più elevato.

2 Sand le cuciture intorno alle tasche per creare un look naturale consumato. Passare a una carta vetrata fine per un maggiore controllo.

3 Sand ginocchia, cosce e glutei zona di logorare il denim. La levigatura volontà disagio della zona e irruvidire la texture.

4 Mettere una pietra o un altro oggetto duro nella tasca dei jeans e la sabbia su di esso. Questo creerà una zona in difficoltà che sembra essere naturale.

5 Evitare di levigatura le cuciture interne ed esterne del jeans, perché la levigatura indebolirà la cucitura e jeans può strappare.


articoli Correlati