Cose da fare in Sud Maui

Cose da fare in Sud Maui


La costa sud-occidentale di Maui offre il più secco, zona più soleggiata sull'isola. La zona offre una serie di grandi opportunità per il whale watching e snorkeling. Che tu sia un avventuriero o semplicemente si vuole un viaggio alle Hawaii rilassante, Maui offre una comunità di resort in stile con miglia di spiagge di sabbia.

McGregor Point Lighthouse

McGregor Point Lookout offre ai visitatori un punto di vista per guardare le megattere dalla terra. Situato fuori Highway 30, appena ad ovest della Ma'alaea, il faro offre una splendida vista sul mare. I periodi migliori per la testa fuori al faro sono la mattina presto o la sera presto se volete vedere le balene. I mesi migliori di visualizzazione per megattera-watching è da metà dicembre fino a metà aprile. Non ci sono servizi igienici in loco e una costa rocciosa circonda il faro.

Ko'ie'ie Fishpond

Mentre molti vivai in Sud Maui sono di proprietà privata, il Maui Ko'ie'ie è accessibile al pubblico. Un tempo, i pesci nella peschiera Ko'ie'ie cresciuto lungo più di tre piedi. Il Ko'ie'ie si trova adiacente al parco Kalepolepo. Quando si visita questo stagno, gli ospiti possono giocare nel mare, a piedi la costa, boccaglio e pesce. Il vivaio offre una profondità e una grande parete protettiva circonda l'area. I visitatori non dovrebbero camminare sulle pareti di roccia, che possono spostarsi e collasso.

Big Beach - Makena

The Big Beach si trova nel Makena State Park. La spiaggia è poco sviluppata e manca le grandi folle di spiagge più popolari. The Big Beach è due terzi di un miglio di lunghezza e aperto 05:00-21:00 tutti i giorni. Nuvole poggiano su Big Beach quasi tutti i pomeriggi, mantenendo la zona più fredda e più confortevole. La spiaggia si trova alla fine della Strada Statale 31. Mentre la spiaggia è incustodito, l'area include porta-vasino e tavoli da picnic. Le opzioni di ristorazione mentre trascorrere una giornata a Big Beach includono carri con tacos di pesce, ananas e ghiaccio tritato.

Lo snorkeling è consentito in spiaggia e mare verde tartarughe e delfini frequentano le acque. La zona è anche un bene per osservare le balene dai mesi di dicembre ad aprile. I visitatori che amano l'imbarco del corpo devono stare attenti pause a terra, che possono cadere pensionanti sulla spiaggia da un massimo di sei piedi in aria.

La Perouse Bay

Lava dal più recente vulcano del Sud Maui ha creato il La Perouse Bay, che si trova alla fine di Makena Alanui Road, 7 miglia a sud di Wailea. La baia presenta snorkeling quando il mare è calmo ma vento forte può rendere l'acqua increspata, e di solito raccogliere in tardo pomeriggio. La zona offre bagnini e ci sono anche senza servizi igienici. La costa è rocciosa e delfini frequentano la zona.


articoli Correlati