Come arrivare dall'aeroporto al centro della città a Lisbona, Portogallo

Come arrivare dall'aeroporto al centro della città a Lisbona, Portogallo


Durante la seconda guerra mondiale, l'aeroporto di Lisbona 'Aeroporto da Portela', era un aeroporto neutrale. Le sue piste di servizio - resti di questo periodo --Siamo in grado di contenere grandi aerei come il Boeing 747. Al giorno d'oggi, Aeroporto da Portela, è il gateway internazionale per il Portogallo. Si tratta di uno dei più grandi aeroporti del sud Europa e un importante hub per il trasporto aereo europeo. L'aeroporto di Lisbona si trova molto vicino al centro della città, in modo da ottenere troppo e per l'aeroporto è un compito relativamente semplice. Ci sono un sacco di opzioni per soddisfare le vostre esigenze e al budget, che saranno tutti permetterà di essere a destinazione in circa 20 minuti.

istruzione

1 Controllare per vedere se il vostro hotel offre un servizio navetta. Questo vi farà risparmiare il piccolo extra per il trasporto pubblico. Alcuni alberghi che offrono servizi di navetta sono l'Hotel Raddison Sans Lisboa e il Golden Tulip Altis Park. Ce ne sono altri, in modo da controllare con il vostro prima di arrivare.

2 Affittare una macchina. Se avete in programma di prendere gite di un giorno o solo bisogno di una macchina quando si sta visitando una città, ecco il modo migliore per ottenere da e per l'aeroporto. Uscire dall'aeroporto e si scende Avenida Cidade do Porto. Da qui, si raggiunge la Rotonda fare Aeroporto. Guarda i segni e prendere l'uscita per Avenida do Brasil, che vi porterà direttamente al centro della città. Le aziende con banchi di noleggio presso l'aeroporto di Lisbona includono AA Castanheira / Budget, Auto Jardim, Avis, Europcar, Hertz, National / Alamo e Sixt / Auro Rent.

3 Chiamare un taxi. Questo è di gran lunga il modo più veloce per raggiungere la città. Il taxi sono in fila fuori dal terminal di ritiro bagagli e sono facilmente accessibili. Esso non dovrebbe costare più di 10 euro, ma assicuratevi di discutere il prezzo prima di salire e si noti che fanno pagare un extra per il carico e lo scarico i bagagli.

4 Prendere un autobus pubblico. Diversi autobus fermano proprio di fronte al terminal degli arrivi. Se avete un sacco di bagagli, gli autobus pubblici potrebbe essere una seccatura, ma se il vostro bagaglio è leggero, questo è l'opzione più conveniente. Gli autobus 5, 22, 44, 45 e 83 passano tutte le principali vie di Lisbona e si fermano anche nel centro della città. Per ulteriori informazioni sulle linee di autobus e gli orari, chiamare (21) 361 3054 o visitare il loro sito qui sotto.

5 Hop sul Carris Aerobus 91. Se si dispone di un sacco di bagagli e si vuole prendere l'autobus, questa è la scelta migliore. L'Aerobus arriva ogni 20 minuti tra le 07:40 e 20:45 al costo di 3 euro. Rossio è fermata nel centro della città, ma l'autobus si ferma anche a Entrecampos, Campo Pequeno, Avenida da República, Saldanha, Picoas, Fontes Pereira Melo, Marquês de Pombal, Avenida da Libertade, Restauradores, Praça do Comércio e Cais do Sodré. Schermi a bordo lo spettacolo autobus e una lista di hotel che sono serviti da ogni fermata.

6 Rimanendo fuori città? E 'ancora facile da prendere i mezzi pubblici per zone come Cascais e Estril. Ci sono bus navetta che funzionano qui che offrono il servizio 7:00-22:30 Chiedi informazioni dell'aeroporto per maggiori dettagli su orari, una volta arrivati ​​all'aeroporto di Lisbona.

Consigli e avvertenze

  • Essere consapevoli dei tassisti ombrosi. Se ti comporti come un turista stagionato, cercheranno di fregarti. Ricordate che i tassisti fanno pagare per il carico e lo scarico dei bagagli.

articoli Correlati