Come convertire Dutch Oven Ricette

La maggior parte dei falò ricette forno olandese possono essere facilmente convertiti in metodi di cottura al coperto. A seconda della ricetta stessa, l'utilizzo della stufa, il forno o il fornello lento può essere il modo migliore per cucinare ricette convertiti. Il più lento si cuocere il cibo sul fuoco determina il metodo migliore per la cottura al coperto. Se si guarda a ricette forno olandese, una regola generale è meno le braci immessi sul superiore del forno, più lento è il metodo di cottura necessario per cucinare al coperto.

istruzione

1 Leggere la ricetta accuratamente per capire i tempi di cottura e il calore necessario per preparare il piatto. Inoltre, prendere nota delle dimensioni del forno olandese chiamato nella ricetta; per esempio, 10 o 12 pollici.

2 Utilizzare un fornello lento per ricette che richiedono meno di otto carboni su un 10 pollici e 10 carboni sulla parte superiore di un forno olandese 12 pollici. Questi numeri mantengono il forno circa 250 gradi a 300 gradi Fahrenheit, e il fornello lento si cuocere il cibo in circa lo stesso tempo.

3 Cook peperoncino, stufato e zuppa a fuoco in una pentola sul fornello. Seguire le istruzioni della ricetta di base per mettere insieme il piatto, come ad esempio rosolare la carne, Aggiungere gli altri ingredienti e cuocere secondo le istruzioni ricetta. Simmering dovrebbe essere fatto a fuoco medio basso o basso, mentre Browning e di ebollizione è compiuta a fuoco medio alto o alto.

4 Impostare il forno a 350 gradi Fahrenheit per arrostire carne o altri alimenti. Preparare i cibi in pentole o casseruole torrefazione coperti piatti e cucinare per la stessa quantità di tempo richiesto nella ricetta.

5 Cuocere pane, torte e altri dolci a temperature vicine a ciò che la ricetta forno olandese richiede. A 12 pollici ricetta forno olandese chiede 12 carboni sulla parte superiore e nove sul fondo chiede una 350 gradi Fahrenheit forno. Per ogni due carboni aggiuntivi alto, la temperatura necessaria è di 25 gradi più alta.

Consigli e avvertenze

  • Come regola generale, per un forno olandese 10 pollici, otto carboni sopra è un forno a bassa, 10 è un forno moderato, 12 è un forno caldo e 14 è molto caldo. Per un forno a 12 pollici, ulteriori due carboni sulla parte superiore del forno per ogni aumento di temperatura è necessario per ottenere lo stesso calore.
  • Ogni ricetta che può essere cotto in un forno olandese su un fuoco può essere cucinato in casa. Annotando il numero di carboni necessari per cucinare il piatto all'aria aperta, è possibile calcolare la temperatura del forno o stufa necessario necessario. La maggior parte dei cibi cotti in una pentola a lenta sarà fatto in sette-otto ore sul livello basso.

articoli Correlati