Come alimentare un cavallo carote

Come alimentare un cavallo carote


I cavalli hanno sempre amato di mangiare le carote, e la gente ha sempre amato per alimentare le carote a loro. Qualsiasi cibo volta che viene offerto ad un cavallo da parte di una persona, alcune linee guida di base devono essere seguite.

istruzione

1 fetta diverse carote per il lungo, in "dita". Le carote non dovrebbero mai essere alimentati a pezzi perché possono alloggiare nella gola di un cavallo e causare soffocamento.

2 insistono che il cavallo mostra buone maniere. Non dovrebbe correre o ti folla quando vede che hai le carote in mano o in tasca.

3 Stendere la mano fuori piatta, palmo verso l'alto. Fare attenzione a non lasciare che la punta delle dita arrotolare. E 'meglio se si inarca il palmo della mano leggermente indietro, con la punta delle dita piegate verso il suolo.

4 Mettere il dito una carota nel palmo della mano.

5 Mettere la mano a pochi passi dalla bocca del cavallo. Il cavallo dovrebbe estendere il collo per arrivare al palmo della mano. Non lasciare mai che il cavallo si sopraffare con la testa, le spalle e il corpo quando mangia la carota.

6 Lasciate che il cavallo finire la carota. Non mettere un altro carota sul palmo della mano fino a che non ha masticato il primo pezzo. Questo lo incoraggerà a mangiare lentamente. Egli sarà tentato di divorare la prima carota, se pensa di poter correre al secondo pezzo.

Consigli e avvertenze

  • Lasciando i bambini piccoli alimentano le carote a un cavallo è accettabile, ma l'attenzione deve essere esercitato. Lasciate che il bambino mettere la sua mano appiattita, palmo verso l'alto, in mano appiattita. Dire al bambino che deve sempre tenere le unghie contro il palmo della mano quando si sta alimentando il cavallo. Posare la carota sul palmo della mano del bambino, che si trova nel palmo della mano, e invitare il cavallo di mangiare.
  • mascelle cavalli sono potenti, ei loro denti sono enormi. In una frazione di secondo, un cavallo può mordere attraverso un dito, osso e tutto. Non date da mangiare carote per cavalli strani, irritabili o selvatici.

articoli Correlati