Come Neutralizzare Facial Peel Gonfiore

Come Neutralizzare Facial Peel Gonfiore


peeling facciali sono trattamenti utilizzati per trattare il tessuto cicatriziale problema, irregolarità di pigmento o di altre anomalie della pelle che semplice esfoliazione non risolverà. peeling del viso e della pelle hanno tre diversi livelli, il più potente dei quali richiede anethesia durante la procedura. Anche se il recupero potrebbe non essere del tutto il dolore e senza problemi, è possibile adottare misure per mitigare il disagio e il gonfiore dopo tutto è detto e fatto.

istruzione

1 Applicare sempre la protezione solare quando si va fuori dopo la procedura. Oltre alla restante superficie sensibile, pelle più recente che cresce in dopo una buccia è molto più sensibile alle radiazioni ultraviolette.

2 Pulire il viso con il lavaggio del viso che il medico non prescritto dopo il trattamento, garantendo l'area trattata rimane chiaro. Applicare questo come prescritto - che può essere più volte al giorno - con un panno pulito.

3 Modificare le bende o medicazioni di routine. Applicare pomate raccomandati o prescritti sulla prima area, prima di applicare un rivestimento fresco.

4 Utilizzare una crema idratante quotidiana. Questo aiuta a mantenere la pelle idratata e meno incline a irritazione, soprattutto intorno agli occhi e in altre aree dei tessuti molli.

5 rimanere vigili circa la presa eventuali antinfiammatori steroidei o altri farmaci prescritti a voi. Questi sono utili nel ridurre il gonfiore e allontanare l'infezione.

6 Tenere la testa elevata quanto più possibile. Dormire in posizione verticale - nella misura in cui si può tollerare la posizione - contribuirà a mantenere gonfiore ridotto al minimo.

Consigli e avvertenze

  • Lavarsi le mani religiosamente con un sapone antibatterico.
  • Evitare di toccare l'area interessata direttamente con le mani, in quanto questo aumenta la probabilità di gonfiore e infezioni.

articoli Correlati