Attività alla Fiera del mondo 1962

Attività alla Fiera del mondo 1962


Fiera del 1962 del mondo, etichettato il Century 21 Exposition, arrotolato in Seattle, Washington, nel mese di aprile del 1962. E 'attratto 10 milioni di visitatori nel corso di sei mesi. Nella sua scia, Seattle è stata cambiata - aveva un volto fresco ed era pronto ad accogliere il mondo. Il Seattle Center, il Pacific Science Center e lo skyline di definizione Space Needle sono stati tutti costruiti per la Century 21 Exposition.

Il mondo dello spettacolo

La fiera è stata suddivisa in cinque aree a tema, ognuno dei quali si inseriscono nel più ampio tema del progresso futuristico. Le prestazioni di tutti i tipi, tra cui musica, danza, recitazione e il pugilato, sono stati esposti nella sezione mondo dello spettacolo. Molte celebrità, tra cui Sammy Davis Jr., John Wayne, Jack Lemmon, Bobby Kennedy, George Burns, Walt Disney, Richard Nixon e Elvis Presley si è rivelato per gli eventi.

Il mondo dell'arte

Decine di musei internazionali punteggiavano i motivi vicino il mondo dell'arte. Pezzi inclusi opere di Michelangelo e Rembrandt, così come gli elementi del mondo antico. Una gran parte della sezione è stata dedicata anche a nord-ovest di arte indiana americana.

Il mondo del commercio e dell'industria

Il mondo del commercio e dell'industria era la sezione più grande al Century 21 Exposition e conteneva reperti provenienti da paesi di tutto il mondo. Questo aspetto della Fiera Mondiale è diventata solo più prominente e più di 190 paesi avevano schermi al Shanghai World Expo 2010.

Il mondo della scienza

Una manciata di archi futuristici identificato il mondo della scienza, dove i visitatori potevano fare un viaggio simulato nello spazio. Altre attrazioni comprese la monorotaia e lo Space Needle. Un viaggio alla parte superiore dell'ago costa $ 1 e un pasto nel ristorante girevole era di circa $ 7,50.

Il mondo di domani

Un'esistenza futuristico è stato precisato nel mondo di domani. Il futuro predetto conteneva case di variazione cromatica con finestre automatiche e piatti e getta, le macchine che potrebbero comunicare tra loro e annuali stipendi di più di $ 10.000.

altre attrazioni

Spettacolo di strada ha offerto per adulti a tema intrattenimento, tra cui uno spettacolo di nudo che è stato chiuso poco dopo la fiera ha aperto. Un certo numero di osservatori di celebrità ha trovato anche un sacco di modi per uccidere il tempo in fiera. Il principe Filippo d'Inghilterra, Elvis, John Glenn e cosmonauta Gherman Titov ha attirato folle ovunque andassero.


articoli Correlati