Come sapere se da uomo Rolex Oyster è autentica o reale

Come sapere se da uomo Rolex Oyster è autentica o reale


Mentre la maggior parte dei rivenditori sono probabilmente onesti, la raffica di materiale contraffatto in vendita ha molti di noi scettici di fare acquisti costosi. orologi Rolex sono stati uno dei marchi più popolari per contraffazione. Se siete nel mercato per uno degli uomini Rolex Oyster, si può avere diverse domande riguardanti la sua autenticità. Fortunatamente, ci sono diversi passaggi si può prendere per distinguere un vero e proprio Rolex da un falso.

istruzione

semplici osservazioni

1 Conoscere il punto di prezzo. Il marchio di orologi Rolex portare un prezzo pesante. Il prezzo al dettaglio per un uomo Rolex Oyster partono da $ 3.000. Siate sospettosi se vi viene offerto un Rolex per molto meno di quello.

2 Controllare la licenza del banco. I nuovi orologi Rolex sono venduti solo da rivenditori autorizzati Rolex. Se il gioielliere non è indicato sul loro sito web, possono vendere solo ostriche d'epoca o usati. Attenzione se dicono di essere voi a vendere un nuovo Rolex Oyster.

3 Eseguire un controllo a campione rapido. orologi Rolex sono realizzati in materiale metallico solido e alta qualità artigianale. Attenzione se un orologio sembra essere leggero, ha collegamenti mancanti, o appare mal fatto, in generale, è probabilmente un falso.

Osservazioni dettagliate

4 Osservare il fondello. Oyster fondello degli uomini è liscia e metallo. Rolex falso sono apparsi con fondelli chiare per visualizzare il cronometro o sono stati incisi con loghi, corone o scrittura. L'unica nota Rolex Oyster con un fondello inciso era il Sea-Dweller, che ha avuto la seguente iscrizione scritto in un arco: "Rolex Oyster originale Gas fuga Valve."

5 Cercare una corona laser. Come una nuova funzionalità di sicurezza, modelli progettati dopo il 2002 l'uso presentano una corona Rolex sulla posizione ore 6 del cristallo. La corona deve essere finemente inciso ed è visibile solo in un certo angolo con luce radente. I contraffattori non hanno avuto successo a replicare il dettaglio fine della corona. Un falso Oyster Rolex può visualizzare una incisione corona che compare più spesso e facilmente riconoscibili ad occhio nudo.

6 Assicurarsi che la data sia correttamente ingrandita. Il Rolex Oyster ha una bolla di vetro in cristallo chiamato un ciclope, che ingrandisce l'ingrandimento date.The dovrebbe rendere la data di 2,5 volte la dimensione del numero e dovrebbe riempire l'intero ciclope. Alcune contraffazioni avranno date che appaiono più piccoli.

7 osservare l'aspetto del numero di riferimento, che è inciso sul lato della cassa tra le alette. L'incisione è fatto con linee molto sottili che catturano la luce. Alcune contraffazioni usano attacco acido, che rende i numeri appaiono vicini. Contraffattori possono ripetere gli stessi numeri. "R863698" è comunemente osservata su falsi.

8 Ispezionare le mani e le guarnizioni. I contraffattori a volte mix and match mani per risparmiare denaro. Alcuni stili Rolex contraffatti avranno mani che sono la forma sbagliata o size.The corona di carica avrà anche il logo corona Rolex e tre punti incisi sulla sua superficie.


articoli Correlati