Come creare un Virtual Makeover con la mia faccia

Come creare un Virtual Makeover con la mia faccia


Molte donne possono trovare la scelta di un nuovo taglio di capelli e lo shopping per il trucco di confusione e stimolante. Ci vuole un po 'di esperimenti con diversi stili e colori per trovare ciò che funziona per i capelli e il tono della pelle. Con l'uso di una macchina fotografica digitale e Internet, un rifacimento virtuale è uno strumento prezioso e divertente. Esso consente di visualizzare i risultati sullo schermo del computer prima di investire in una nuova veste e un taglio di capelli.

istruzione

1 Scattare una fotografia del tuo viso con la fotocamera digitale. È possibile farlo da soli tenendo la fotocamera a distanza, o un amico può aiutare. I capelli devono essere pettinati all'indietro lontano dal viso, e gli occhiali devono essere rimossi per mostrare meglio il viso.

2 Trasferire l'immagine dalla fotocamera al computer. La risoluzione non deve essere più di 72 punti per pollice, e la dimensione dell'immagine deve essere di circa 8 pollici-by-10 pollici.

3 Vai a uno dei tanti siti di makeover virtuale su Internet. Mary Kay offre centinaia di opzioni di trucco e acconciatura, ed è un sito facile da navigare con un tutorial che ti guida attraverso il processo. Visita il sito di Clairol di provare diversi colori dei capelli e stili. Accedere al sito di Cosmopolitan per provare acconciature e accessori celebrità di ispirazione.

4 Carica la tua foto al tuo sito virtual makeover. Ora siete pronti a provare nuove acconciature, mode e il trucco.


articoli Correlati