Privo di barriere architettoniche Attrazioni turistiche a Varsavia, Polonia

Privo di barriere architettoniche Attrazioni turistiche a Varsavia, Polonia


Varsavia è una destinazione europea città che offre attrazioni culturali e uno sguardo al sapore della vita sotto nazista e occupazione sovietica. Varsavia ha molti musei e palazzi che informare e intrattenere i visitatori. Mentre le parti del centro storico sono vecchi di secoli, molte delle principali attrazioni turistiche sono ora accessibili ai disabili.

Museo Nazionale

Il Museo Nazionale ha sette gallerie permanenti, tra cui una galleria d'arte antica e polacco e gallerie europee. La sua biblioteca è una biblioteca di ricerca che detiene libri e periodici d'arte polacca, storia, cultura e archeologia. Il museo è aperto 12:00-18:00 tutti i giorni, dal Martedì alla Domenica. Offre l'ingresso gratuito il venerdì.

Filarmonica nazionale

Gli amanti della musica potranno godere di una visita alla Filarmonica Nazionale. L'edificio è stato modellato sul Teatro dell'Opera di Parigi e dispone di una sala da concerto con 1.072 posti a sedere e una sala di musica da camera di 378 seggi. famosi direttori e orchestre si sono esibiti negli ultimi anni con l'orchestra e il coro di casa. Concerti per i giovani si svolgono regolarmente. La Filarmonica Nazionale offre il 50 per cento di sconto per le persone disabili. Accesso disabili è in Moniuszki Street.

Varsavia ebraica

La maggior parte dei luoghi intorno quartiere ebraico di Varsavia sono accessibili in sedia a rotelle. Il Umschlagplatz, Monumento agli Eroi del Ghetto, il bunker ZOB ed il Jewish Historical Institute sono tutti raggiungibili in sedia a rotelle, così come i principali viali del cimitero ebraico. The Orphanage ebraico non ha accesso per disabili

Parco reale Lazienki

Reale Lazienki Park è il parco più grande della città, che si trova in pieno centro. I visitatori e gli abitanti possono godere la tranquillità e gli edifici storici all'interno del parco. La Casa Bianca è una grande villa con giardino che un tempo ospitava il re Luigi XVIII di Francia. Altri edifici di interesse all'interno del parco sono il Myselwicki Place, il Palazzo sull'Isola, il Tempio di Diana e tempio egiziano. Tutti gli edifici sono aperti 09:00-06:00, Martedì alla Domenica.

Museo della Rivolta di Varsavia

Il Museo della Rivolta di Varsavia commemora la fallita rivolta dalla resistenza polacca nel 1944. Fotografie, video e presentazioni interattive su tre piani in evidenza la rivolta e la sua brutale repressione da parte dei nazisti. Una mostra è una fogna finto, usato dai membri della resistenza, che i visitatori possono viaggiare attraverso. Il museo è aperto 10:00-18:00 tutti i giorni. L'ingresso è gratuito la domenica.


articoli Correlati