Come costruire una incubatrice dell'uovo nazionale

Come costruire una incubatrice dell'uovo nazionale


Se avete mai avuto uova fresche da una fattoria, si sa il motivo per cui molte persone stanno iniziando ad alzare i propri polli. Le uova che si acquista nel negozio di alimentari sono più vecchi, e don & # 039; t sapore buono come le uova provenienti da un allevamento. La maggior parte delle uova di fattoria provengono da galline che sono ben nutriti e possono circolare intorno invece di stare in una piccola gabbia per tutta la vita. Se si è pronti per allevare i polli, si & # 039; s facile per iniziare. Fare un incubatore uovo domestico per iniziare cova le uova.

istruzione

1 Posizionare il pezzo da 24 pollici-by-24 pollici-by-1-pollice di legno su una superficie piana, in modo che il lato sia rivolto verso l'alto, per creare il fondo del termostato.

2 Etichetta ciascuno dei lati 1 pollice con una lettera: & ldquo; A "," B "," C "e" D "

3 Posizionare uno dei pezzi di legno 24-by-18-by-1 pollice contro il fianco & ldquo; A. & rdquo; Il lato 24 pollici deve allineare contro il fondo del termostato. Il lato da 1 pollice-by-24 pollici sarà quello che si vede in alto se si sta cercando giù sul incubatrice. Nail il fondo in posizione. Utilizzare almeno 4 chiodi, in modo che il incubatore sarà abbastanza robusto per durare a lungo.

4 Ripetere la fase 3 sul lato & ldquo; C & rdquo ;.

5 Posizionare uno dei 26 pollici da 18 pollici da pezzi di legno da 1 pollice sul lato & ldquo; B & rdquo ;. Il lato 18 pollici salirà dal fondo. Assicurarsi di allineare i bordi del lato da 26 pollici, in modo che tocchi l'angolo del lato & ldquo; A & rdquo; e & ldquo; C & rdquo ;. Nail il pezzo in posizione. Mettere almeno 4 chiodi nella parte inferiore, e 4 chiodi in ogni lato.

6 Ripetere il passaggio 5 sul lato & ldquo; D & rdquo ;.

7 Spingere il 24 pollici da 24 pollici fogli di polistirolo sul fondo dell'incubatrice. Dovrebbe essere una buona tenuta. Spingere il 1 del 24 pollici da 18 pollici da 1/2 pollice Styrofoam lamiera piatta contro il muro sul lato & ldquo; A & rdquo ;, e ripetere la procedura con l'altro 24 pollici da 18 pollici da pollice pezzo di polistirolo sul lato 1/2 & ldquo; C & rdquo ;. Spingere il 1 del 23 pollici da 18 pollici da 1 pollice Styrofoam lamiera piatta contro le pareti sul lato & ldquo; B & rdquo ;, e ripetere la procedura con l'altro 24 pollici da 18 pollici da pollice pezzo di polistirolo sul lato & ldquo 1/2; D & rdquo ;. Nail il polistirolo in posizione. Utilizzare 1 chiodo in ogni angolo dei pezzi di polistirolo.

8 Linea le pareti con un foglio di alluminio. Nastro il foglio in posizione con nastro in metallo.

9 Sand incubatore all'esterno. Assicurarsi di rimuovere tutti gli spigoli.

10 Dipingi l'incubatore. Sarà proteggere il legno, e farlo durare più a lungo.

11 Place una luce clip sulla parte superiore della scatola incubatore. Mettere una lampadina da 75 watt nella luce clip.

12 Inserire un cartone di uova nella casella.

13 Monitorare il calore. Si dovrebbe rimanere tra i 95 a 100 gradi in incubatrice. Se fa troppo freddo, ottenere una lampadina potenza superiore. Se diventa troppo caldo, ottenere una lampadina potenza inferiore. Una volta che il calore è giusto, si è pronti a mettere le uova in cartone di uova all'interno dell'incubatrice.

Consigli e avvertenze

  • Il posto migliore per ottenere le uova è da un agricoltore locale. Sarete in grado di vedere se i suoi polli sono sani e si contribuisce a mantenere gli agricoltori locali nel mondo degli affari.

articoli Correlati