Come faccio a convertire i grammi di tazze in Cooking Pasta?

Come faccio a convertire i grammi di tazze in Cooking Pasta?


ricette di pasta in entrambi i libri di cucina americani e internazionali abbondano. Gli americani evitare di fare ricette internazionali di fronte alla transenna di convertire la ricetta ammonta dalle misurazioni gram europei in tazze e cucchiai americani. Coppe misurano volume, ma grammi determinano il peso. Ovviare a questo problema utilizzando una tabella di conversione per la conversione da grammi a once. Una bilancia da cucina digitale è necessaria per determinare quante once gli ingredienti della pasta pesano per tazza.

istruzione

1 Consultare il proprio ricetta per la quantità di ingredienti in grammi.

2 Moltiplicare il numero di grammi per ogni ingrediente 0.035273 per trovare il numero di once. Ad esempio, se la ricetta richiede 100 grammi di farina di semola, moltiplicare per trovare: 100 grammi x 0.035273 = 3.5273 once.

3 Collocare una tazza di misurazione sul vostro bilancia digitale e premere il tasto "Tara" per sottrarre il peso del bicchiere in modo che la lettura è 0 once.

4 Aggiungere il principio alla misurino sulla scala fino scala legge il numero di once di calcolo grammi richiesti nella ricetta. Per esempio, versare la farina nella tazza di misurazione fino a quando sul display compare 3.5273 once.

5 Guardare i segni sul lato della coppa per determinare il numero di tazze di tale ingrediente. L'ammontare dipenderà dalla vostra tecnica di misurazione e se il vostro premuto la farina nella tazza, setacciata o versato esso.

6 Scrivi il numero di tazze accanto ai once in vostra ricetta per riferimento futuro la prossima volta che fate la pasta.

7 Ripetere il processo con tutti i vostri ingredienti come acqua, farina e pasta secca tutti hanno diverse densità, il che significa che una tazza di ciascuna ha un peso diverso in once.

Consigli e avvertenze

  • Non confondere le once contrassegnati sul fianco di un misurino con once di peso. Queste sono le misurazioni volumetriche e non dovrebbero essere utilizzati per la conversione da un peso metrico (grammi) di peso e americano (once).

articoli Correlati