Che cosa è una torta di tè?

Che cosa è una torta di tè?


Sia che sono serviti per il tè, il divertimento o una festa di vacanza, pasticcini sono un favorito ossequio all'antica per molti. Rendendoli non richiede un sacco di lavoro o di ingredienti. I tanti appassionati di queste piccole prelibatezze dicono che l'aroma del tè torta solo riaccende ricordi di altri tempi, che rendono pasticcini una delizia speciale.

Definizione

pasticcini sono piccole torte o biscotti, con origine negli Stati Uniti, la Russia e l'Inghilterra. Tradizionalmente, pasticcini sono tagliati in triangoli o modellati in piccole palline, al forno, imburrata e servito caldo con tè o latte. Essi possono essere smerigliato e mangiati in ogni occasione, ma sono più spesso serviti durante tè, Natale e altre feste.

origini

Le origini di pasticcini sono un po 'misterioso; alcuni dicono che derivano dalla lingua inglese, che tradizionalmente servono imburrato torte di tè durante il tè "ore cinque". Altri dicono pasticcini provengono da schiavi che li ha fatti come tratta utilizzando quello che era a loro disposizione. Molte culture di tutto il mondo hanno ricette per torte di tè, ognuna unica per la regione e la sua cultura.

ingredienti

ingredienti fiocco di pasticcini includono lo zucchero, il burro, la farina, il lievito, la vanillina, il latte e le uova. Variazioni su tè ricette della torta includono l'aggiunta di pimento, succo di limone o la scorza, cannella, noce moscata e altri ingredienti. Russi aggiungere i dadi alla pastella e rivestire le torte di zucchero a velo.

ricette

Molte ricette per torte di tè, un favorito dei vecchi tempi, si trovano in vecchi libri di cucina e giornali, che non sono più dettagliato sono ricette trovate nei moderni libri di cucina al giorno. In generale, le ricette e le istruzioni per fare le torte di tè, non importa la cultura, coinvolgerà mescolando tutti gli ingredienti in un unico piatto, modellando la tratta e la cottura in forno caldo. I dolci sono serviti caldo con tè o latte.


articoli Correlati