A proposito di pulire il pesce

A proposito di pulire il pesce


Prima di andare a pescare, è importante sapere come pulire il pesce si pensa di cattura. Correttamente pesce pulito contribuirà a prevenire malattie di origine alimentare di origine. pesce di pulizia rimuove anche lo sporco in eccesso, metalli, melma e altri contaminanti possibili sul corpo del pesce. Pulizia di un pesce coinvolge più solo lavaggio con acqua.

Funzione

Bleed il pesce. Sollevare la piastra Gill e poi, con un coltello, tagliare lungo il cluster Gill, tagliando completamente. Risciacquare tutto il sangue con acqua purificata o distillata. Lavare il pesce più volte al fine di ottenere tutte le sporcizia e contaminanti completamente fuori. Utilizzare la parte noiosa del coltello per togliere le squame sul corpo di tutto il pesce. Quindi, tagliare il pesce sul lato inferiore dalla testa alla coda. Rimuovere tutti gli intestini e gli organi interni. Risciacquare il pesce di nuovo all'interno, molto accuratamente. Se si desidera, è possibile rimuovere la testa, tagliando fuori dal sopra la clavicola. Dopo aver rimosso la testina, lavare di nuovo il pesce. È quindi possibile cucinare il pesce da mangiare o conservarlo in ghiaccio pulito.

considerazioni

Avrete bisogno di un coltello filetto, grande coltello affilato e una zona asciutta e pulita su cui lavorare. Utilizzare un tagliere di plastica, perché è più facile da pulire e legno sarà assorbire troppo batteri. Tenere un grande cestino vicino, soprattutto se si pensa di pulizia diversi pesci.

Lasso di tempo

Di solito ci vogliono meno di 20 minuti per pulire un pesce. Prendete il vostro tempo, soprattutto se questa è la prima volta che la pulizia di un pesce. Pulizia di un pozzo pesce è molto coinvolto perché è necessario spurgare il pesce e di prestare particolare attenzione alla sezione sopra l'occhio, se questa era la zona in cui è stato ucciso il pesce. La maggior parte delle persone si uccidere il pesce prendendo un cacciavite e accoltellato il pesce direttamente sopra l'occhio. Questo uccide il pesce immediatamente dalla puntura del cervello.

Benefici

I pesci che vengono puliti correttamente sono molto più sicuri da mangiare perché rovinare precoce è meno probabile che accada. Se anche un piccolo pezzo di intestino è lasciata all'interno del pesce, i batteri possono diffondersi rapidamente. Correttamente pesce pulito ha anche meno contaminanti lasciati sulla pelle.

Expert Insight

Ronnie Garrison, una guida di pesca d'acqua dolce, dice: "Se mettete il pesce in ghiaccio durante la notte, i filetti avranno meno sangue e una migliore gusto." Un buon coltello filetto può anche essere il vostro migliore amico quando la pulizia e la preparazione del pesce.


articoli Correlati