Come fare Skinny Jeans stretti

Come fare Skinny Jeans stretti


Sia i jeans stirati durante usura naturale, hai recentemente perso peso o se si desidera solo i tuoi jeans skinny un po 'stretti, non è difficile da raggiungere in fretta che nuova perfetta aderenza che si desidera.

istruzione

1 Lavare i jeans. Se siete preoccupati per dissolvenza, girare il jeans dentro e fuori e lavare da soli o con non più di tre altre paia di jeans. Impostare la temperatura dell'acqua a caldo, e aggiungere un pre-immersione per permettere al tessuto un po 'di tempo in più per sedersi nel calore. Lasciare che il ciclo finisca come al solito.

2 Trasferire i jeans puliti in asciugatrice. Impostare il ciclo ad una temperatura di essiccazione a caldo, e assicurarsi che si imposta il asciugatrice per un tempo sufficiente a ridursi i jeans. Ciò significa che un ciclo di mezz'ora non è l'ideale, ma un'ora dovrebbe fare il trucco. A seconda di come si desidera che le Snug jeans skinny, è possibile regolare il tempo di conseguenza.

3 Togliere i jeans dal asciugatrice e provali. Ricordate che i vostri jeans si allungheranno, quindi se si sentono più stretti, li indossano per qualche ora in giro per casa.

4 Mantenere i tuoi jeans skinny ripetendo un lavaggio caldo e secco, se necessario. Se hai ancora bisogno di una misura più stretta nei vostri jeans skinny, portarli ad un sarto di modifica. Il tuo sarto misurerà voi e regolare le cuciture su i pantaloni, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Permanente alterando il jeans in grado di regolare la forma, ma essere sicuri di mantenere una vigilanza attenta per evitare di rimpicciolire il jeans a una dimensione che si adatta più.

articoli Correlati