Come fare un Equine Disegno Salve

Come fare un Equine Disegno Salve


Ci sono molte sostanze chimiche in farmaci moderni per i cavalli, ma una volta ogni tanto è bello per riconnettersi con il passato, rendendo la vostra stessa medicina. Questo permette di avere il controllo completo su quali ingredienti si usa e sa esattamente cosa si sta utilizzando sui vostri animali domestici. Tutti gli ingredienti di questo unguento equina sono efficaci, lenitiva e sicuro per i cavalli.

istruzione

1 Lavare le foglie di banano in acqua pulita e asciugare.

2 Mettere le foglie di banano in un vasetto di olio vegetale. Le foglie più si usa, più forte è la pomata saranno.

3 Sigillare il vaso di foglie e olio e conservare per circa 1 mese.

4 Mettere una grande ciotola nel lavandino e impostare il colino nella ciotola. Filtrate il composto di olio nella ciotola e buttare via le foglie intrappolati nel colino.

5 Posizionare la padella sul fuoco e impostare la pentola al suo interno. Aggiungere acqua alla padella per fare un bagnomaria.

6 Sciogliere il cera d'api nella padella del bagnomaria a fuoco basso.

7 Aggiungere l'olio tese alla cera d'api fusa.

8 Crush the lavanda o tritare finemente e aggiungerla alla cera fusa e l'olio. Se si preferisce, è possibile utilizzare una pianta diversa. Assicurarsi che tutto ciò che si sceglie di erbe non causerà danno al cavallo.

9 Versare il composto di cera in un contenitore e lasciarlo raffreddare. E 'una buona idea per etichettare il contenitore in modo vi ricordate che cosa è in esso.

Consigli e avvertenze

  • Rendere il proprio unguento consente di controllare gli ingredienti, però, pomate commerciali sono poco costosi, ampiamente disponibili e possono tenere più a lungo. Questo unguento può essere utilizzato su persone e cavalli. La pianta piantaggine comune cresce in molti luoghi ed è spesso considerata una pianta infestante. Si può già avere alcune foglie di banano nel vostro giardino. Esperimento con gli importi degli ingredienti, fino a trovare la forza e la consistenza che ti piace di più.
  • Consultare sempre il veterinario prima di trattare il vostro cavallo con tutti i farmaci, pomate o unguenti.

articoli Correlati