Come ordinare un certificato di nascita del New Jersey

Come ordinare un certificato di nascita del New Jersey


Potrebbe non essere possibile richiedere una copia certificato di nascita del New Jersey di persona. Se questo dovesse essere il caso, è possibile applicare attraverso la posta. Richiesta di un certificato di nascita del New Jersey coinvolge compilando un modulo semplice, identificarsi e, se necessario, fornendo i documenti che dimostrano il vostro rapporto al dichiarante. Certificati di nascita risalenti dal 1901 ad oggi sono disponibili.

istruzione

1 Decidere che tipo di certificato di nascita è necessario ordinare. Nel New Jersey, è possibile ordinare o un certificato di nascita non-genealogiche o genealogica. Per le nascite che si sono verificati negli ultimi 80 anni, o se la persona è ancora in vita, ordinare un certificato di nascita non genealogica. Per le nascite che si sono verificati più di 80 anni fa, ordinare un certificato di nascita genealogico.

2 Decidere se si desidera una copia certificato di nascita certificato o di una certificazione. Una copia certificata porta il sigillo ufficiale. È possibile utilizzare questo per ottenere la patente di guida, richiedere il passaporto, e per altri scopi di identificazione. Una certificazione contiene informazioni di base nascita del dichiarante e non reca il sigillo ufficiale. Non è possibile utilizzare per scopi di identificazione. copie certificate sono limitati al dichiarante, immediato famiglia del dichiarante, rappresentanti legali, agenzie statali e federali, e quelle di cui un ordine del tribunale. Ognuno può ottenere una certificazione.

3 Scarica il modulo di richiesta. Ci sono applicazioni separate per un certificato di nascita non genealogica e un certificato di nascita genealogiche per lo Stato del New Jersey Dipartimento di Salute e Servizi Senior sito. Compila il modulo completamente.

4 Fare una fotocopia di un documento che dimostri l'idoneità per ottenere un certificato di nascita, se non sei il dichiarante o il genitore del dichiarante. Questo è necessario solo se si ordina una copia autenticata del certificato di nascita. Se si ordina un genitore o il certificato di nascita del fratello, fornire una copia del proprio certificato di nascita. Se si ordina un coniuge o il certificato di nascita del partner unione civile, fornire una copia della licenza di matrimonio o certificato unione civile. Se si ordina il certificato di nascita del nonno, fornire un documento che mostra sono correlate. Se sei un avvocato, di fornire un documento comprovante il vostro che il vostro cliente vi ha mantenuto. Se non si è l'avvocato del dichiarante o una persona ammissibile, fornire un ordine del tribunale. In caso contrario, fornire una lettera autenticata di autorizzazione o un comunicato per iscritto dal dichiarante insieme a una copia della loro identità con foto. Se non siete sicuri se il documento è adatto, chiamare l'Ufficio di Statistica NJ e registrazione Vital al 609-292-4087 o 866-649-8726.

5 Fare una fotocopia del documento d'identità. Una patente di guida o la patente di guida non è accettabile. In alternativa, fornire due dei seguenti: licenza un non-foto del conducente, un libretto di circolazione o di tessera di assicurazione, registrazione degli elettori, passaporti, Residente permanente Card, Immigrant Visa, federali, statali, di contea o la scuola ID, una recente bolletta o estratto conto , o un recente W-2 o la tassa di ritorno. Almeno una delle forme di identificazione deve recare il vostro indirizzo attuale.

6 Pagare il canone. A partire dal 2010, la tassa di ricerca è di $ 25. Ulteriori copie sono $ 2 ciascuno. Ulteriori anni di ricerca per i certificati di nascita genealogici sono $ 1 ciascuno. Controllare il sito web del Dipartimento del New Jersey della Sanità e dei Servizi Senior per le tasse più attuali. Scrivere un assegno o vaglia postale per il pagamento adeguato intestato a Stato tesoriere.

7 Invia la tua applicazione, i documenti di ammissibilità (se necessario), fotocopia documento d'identità e assegno o vaglia postale a: New Jersey Dipartimento di Salute e Servizi anziani, Vital Statistics e registrazione, PO Box 370, Trenton, NJ 08.625-0370.

Consigli e avvertenze

  • servizi accellerato è disponibile via fax, telefono o on-line attraverso VitalChek (vedi Risorse). a pagamento. Si noti che è necessario applicare per i certificati di nascita genealogici attraverso la posta.

articoli Correlati