Come condizione A Cast Iron Pot

Come condizione A Cast Iron Pot


Una pentola di ghisa correttamente condizionata è una gioia da usare per cucinare. ghisa riscalda in modo uniforme e non deformare sotto calore intenso. Condimento una padella mantiene il cibo si attacchi. Una volta ghisa è condito, ogni volta che viene utilizzato rende la finitura meglio il tempo prima. pentole in ghisa e padelle durerà anni, con una manutenzione minima.

istruzione

1 Esaminare la pentola per particelle di cibo o di ruggine prima condizionata. Lavare il vaso in acqua calda e detersivo liquido lavastoviglie da pulire. Utilizzare una spugnetta abrasiva se il cibo o ruggine rimane. Risciacquare e asciugare il piatto con un panno pulito.

2 Strofinare l'interno della pentola con olio da cucina o il grasso non salato. Usare un tovagliolo di carta per diffondere l'olio sul fondo e sui lati del piatto.

3 Impostare la temperatura del forno a 250 gradi Fahrenheit, e posizionare il vaso all'interno del forno. Riscaldare la pentola per 2 ore e poi spegnere il forno. Lasciare che il piatto si raffreddi all'interno del forno.

4 Togliere la pentola e pulire l'olio in eccesso all'interno della pentola con un tovagliolo di carta. Lavare il vaso in lavastoviglie liquido e acqua calda. Sciacquare la pentola e asciugare accuratamente con un panno.

Consigli e avvertenze

  • Ruggine svilupperà in ghisa che non viene essiccato completamente.
  • Utilizzando scrub abrasivi per pulire il piatto rimuoverà la finitura condizionata.
  • lana d'acciaio in grado di allegare alla superficie ruvida o piccole crepe della pentola. Utilizzando lana d'acciaio per pulire il piatto dovrebbe essere l'ultima risorsa.

articoli Correlati