Come usare alimenti per bambini in ricette

alimenti per l'infanzia scosso non è solo per i bambini: Si può usare come una sostituzione per gli elementi in ricette di cottura o come aggiunta di intrufolarsi in alcuni frutti o verdure. ingredienti sostituirli con alimenti per l'infanzia frullata per una versione più sana di un elemento al forno, come pane o dolci fatti in casa.

istruzione

Come usare alimenti per bambini in ricette

1 Scegli la pappa che si desidera utilizzare nella ricetta. frutti Mild-degustazione, come pere o mele contribuiranno a ridurre il contenuto di grassi della ricetta senza rinunciare al gusto.

2 Selezionare una ricetta che comprende olio vegetale, come ad esempio una ricetta per prodotti da forno o pane.

3 Sostituire la metà del petrolio utilizzato nella ricetta con alimenti per l'infanzia.

4 Continuare a preparare la ricetta come indicato.

5 Osservare e gustare il prodotto finale. Se l'articolo sembra troppo densa, prova ad aggiungere una piccola quantità di alimenti per l'infanzia la prossima volta. Se è troppo morbido, aggiungere più alimenti per l'infanzia e / o cuocere per un periodo più lungo.

Consigli e avvertenze

  • Ricette per il quale sostituire gli alimenti per bambini funziona meglio includono miscele di torta, dolci fatti da zero, biscotti e pane di noci, secondo il Methodist Medical Center di Quercia Ridge.You può anche usare gli alimenti per bambini in cucina. Considerate le parti di una ricetta che chiamano per i succhi di carne o creme, come la panna acida o panna, e sostituirlo con puree di alimenti per l'infanzia. Non solo questa tecnica alleggerire la ricetta, ma sarà anche possibile aggiungere un tocco di frutta o verdura al piatto.

articoli Correlati