Come ottenere Kim Kardashian ha ispirato fumoso make-up

Come ottenere Kim Kardashian ha ispirato fumoso make-up


Vi siete mai chiesti come celebrità come Kim Kardashian ottenere pelle perfetta guardando, gli occhi fumosi sexy e il pesce gatto perfetto?
Ebbene, make-up artist, naturalmente. Ho intenzione di mostrare come ottenere questo aspetto da soli senza spendere un sacco di soldi.

istruzione

1 Face

Prima di iniziare, assicurarsi di idratare il viso, il collo e il busto con crema idratante che contiene la protezione solare. Più alto è il SPF meglio.

Per ottenere una pelle perfetta abbiamo bisogno di iniziare con fondotinta liquido. Utilizzare una tonalità che meglio si integra la pelle. Swipe un po 'sulla fronte, lungo le linee della mascella inferiore e il mento. Prendete il vostro pennello kabuki e frullate tutto il viso e il collo. Essere sicuri di fondere nelle orecchie e attaccatura dei capelli per ottenere un aspetto più naturale.

Dopo aver applicato il fondotinta liquido, che si sta per applicare il correttore. Sì, correttore dopo la fondazione. Assicurarsi di utilizzare un correttore di una tonalità più chiara la vostra fondazione. Questo aiuta a coprire le macchie scure e illumina sotto l'occhio per un look più aggiornata. Iniziare mettendo un po 'sul dorso della mano. Il calore dalla tua mano scalderà il correttore per aiutarla a andare avanti più liscia. Utilizzando il pennello correttore o anulare, tamponare sotto gli occhi di miscelazione verso l'angolo esterno. Per contouring, applicare il ponte del naso, zigomi sopra e al di sopra delle labbra superiori per un broncio sexy.

Applicare nudo per arrossire colore bronzo per le mele delle guance e si fondono appena sotto gli zigomi in l'attaccatura dei capelli. Quindi utilizzare un evidenziatore di vaniglia e applicare leggermente sopra zigomi e giù per il ponte del naso.

Ultimo, applicare una polvere traslucida su tutto il viso per impostare le basi e per un look foto-finito. Pronti per gli occhi?

2 Occhi

La chiave per un viso splendido sta avendo grandi sopracciglia. Pinzette sono tuo amico. Dopo le sopracciglia sono curati, riempire tutti gli spazi con una matita sopracciglio. Utilizzare i colpi di piuma-come la luce ed estendere la fronte alla fine. Si prega di non disegnare un grande colpo solo. Non si vuole andare in giro in cerca sorpreso. Si desidera avere un aspetto elegante.

Ora si dovrebbe applicare un primer ombretto. Ciò mantiene l'ombretto formazione di pieghe nelle vostre palpebre. L'O reale fa grandi primer, e non sarà uccidere il vostro budget. Per l'ombretto, Kim indossa un neutro e un marrone scuro. È possibile utilizzare Wear di L'Oreal Infinite Duo in Classic Khaki. In primo luogo, applicare la tonalità più chiara appena sotto il osso della fronte. Applicare il colore più scuro tutto il coperchio e fino nella piega. Utilizzando un pennello liner, la linea appena sotto le ciglia inferiori. Poi, si fondono, si fondono, si fondono. Poi si sta andando a prendere il vostro eye liner nero e la linea la linea delle ciglia superiore e la vostra linea delle ciglia inferiori, così come la linea di galleggiamento. Eseguire un pennello macchia o pennello liner sopra la fodera in alto e in basso la miscelazione verso l'esterno e verso l'alto. Fare attenzione a non fare il rivestimento troppo maliziosa. Miscela ancora un po '. Ricordate, la chiave per un grande occhio fumoso è miscelazione.

3 Mascara e Labbra

Applicare il mascara preferito per le ciglia inferiori poi la parte superiore ciglia. Se non si vuole spendere un sacco, mi raccomando L'O reale voluminoso Mascara in nero di carbonio.

Per il suo broncio, applicare molto leggermente una fodera nudo. Seguire con un rossetto rosa pallido e terminare con un gloss pura.

4 Prendete questo passo in più, se si desidera un look glamour drammatico.
Applicare ciglia finte e sostituire il pesce gatto rosa per un Smokin ', rosso fuoco.

Consigli e avvertenze

  • Se stai pensando di ciglia finte e sono timidi provare voi stessi, è possibile applicare il make-up e hanno un artista applicarle per voi in qualsiasi bancone dei cosmetici.
  • Fare attenzione quando si applica ciglia finte con la colla.
  • Questo aspetto potrebbe rompersi il collo.

articoli Correlati