Attività per bambini 'a Merrimack Valley, Massachusetts

Attività per bambini 'a Merrimack Valley, Massachusetts


La Valle Merrimack si trova a mezz'ora a nord e ad ovest di Boston, Massachusetts. Le comunità ben noti nella regione includono Concord, Lexington e Lowell. Mentre si è tentati di andare a Boston, se siete alla ricerca di attività per bambini ', la Valle Merrimack ha la sua quota di cose da fare per i bambini. Essi comprendono un giardino delle farfalle, un luogo di intrattenimento per la famiglia e una squadra di lega minore di baseball.

Il Butterfly Place

I bambini potranno ammirare le centinaia di farfalle colorate che volano nel giardino interno di The Butterfly Place. Le farfalle variano da specie locali a quelli tropicali internazionali. Un membro del personale risponde alle domande dei bambini in un "mostrare e raccontare panchina." The Butterfly Place offre anche mostre che spiegano circa bruchi, bozzoli, crisalidi e uova. Un video descrive il ciclo di vita di una farfalla. Si riceverà anche di vedere bruchi, pesci koi e uccelli di quaglia.

Il Butterfly Place
120 Tyngsboro Strada
Westford, MA 01886
978-392-0955
butterflyplace-ma.com

Kimball Farm

Nonostante il nome, Kimball Farm non è un animale da fattoria o di prodotti lattiero-caseari di lavoro. Piuttosto, è un luogo che offre intrattenimento e attività per accontentare tutta la famiglia. Esso comprende una sala giochi, gabbie di battuta, uno stagno barca paraurti e mini-golf. È anche possibile salire a 300 piedi in aria su un giro in mongolfiera. I golfisti possono girare su un campo pratica e un pitch & putt, che è un par-3, 9 buche; questa zona offre una buona occasione per i genitori per dare indicazioni ai loro bambini che stanno imparando lo sport. Kimball Farm serve anche più di 50 gusti di gelato fatto in casa, insieme con sorbetto, sorbetto e yogurt.

Kimball Farm
400 Littleton Road
Westford, MA 01886
978-486-3891
kimballfarm.com

Lowell Spinners

I Lowell Spinners sono la classe una squadra di baseball lega minore breve stagione per i Boston Red Sox, e competere nella New York-Penn League. Essi giocano 38 partite in casa da metà giugno ai primi di settembre. Questo è un luogo per i bambini a vedere i futuri giocatori della lega importanti, come Jacoby Ellsbury, Jonathan Papelbon e Kevin Youkilis, avendo tutti una volta giocato per Lowell. Inoltre, i filatori hanno una serie completa di promozioni che i bambini potranno godere, tra fuochi d'artificio di notte, omaggi, come un cappello notte gratuita e serate a tema, come una notte di Star Wars.

Lowell Spinners
LeLacheur Parco
450 Aiken St
Lowell, MA 01854
978-459-2255
lowell.spinners.milb.com


articoli Correlati