Come fare Ginger tè con latte

Come fare Ginger tè con latte


Ginger offre delizie aromatiche e pungenti per bevitori di tè. Approfitta dei benefici gustosi di zenzero con una tazza fumante di tè al latte zenzero. Bere questa bevanda saporita nei mesi invernali per scaldarsi e, potenzialmente, di beneficiare il sistema immunitario, un beneficio per la salute propagandato da Olistica Online. Aggiungere un tocco salutari per il vostro drink con acqua distillata e ingredienti biologici. Rannicchiarsi quando un vento pungente soffia con una coperta sulle ginocchia, un buon libro e una tazza di tè al latte saporito zenzero.

istruzione

1 Versare 2 tazze di acqua distillata in un pentolino. Riscaldare l'acqua fino a bollire. Togliere dal fuoco quando l'acqua bolle.

2 Come fare Ginger tè con latte

Aggiungere il tè verde o nero al tè al latte zenzero.

Sbucciare e zenzero finemente dadi fresco mentre l'acqua si sta riscaldando. Misura 2 cucchiai. di foglie di tè verde o nero sciolto.

3 Come fare Ginger tè con latte

Strain riscaldato tè prima della miscelazione.

Aggiungere lo zenzero e le foglie di tè per l'acqua calda. Coprire la birra e ripida per cinque minuti. Filtrare il tè fermentato.

4 Come fare Ginger tè con latte

Aggiungere tè al latte zenzero per un frullatore per un drink spumoso.

Versare il tè filtrato in un frullatore. Aggiungere latte e zucchero. Frullare fino a che la miscela di tè è schiumoso. Bere subito.


articoli Correlati