Come Taper una gamba

Come Taper una gamba


L'industria del design della moda è in continua evoluzione, e gli stili e le tendenze cambiano durante la notte. Questo può essere un problema piuttosto serio per il vostro portafoglio, a meno che non si può cucire. Una delle tendenze più forti in questo momento è la gamba magro o conica. Se si dispone di un armadio pieno di dritto, svasato e pantaloni di avvio gambe, non ti preoccupare - c'è una soluzione rapida che aggiornerà il vostro guardaroba in poco tempo.

istruzione

1 Accendere i pantaloni dentro-fuori.

2 Posare i pantaloni su un tavolo, la metà inferiore visibile.

3 Utilizzare il righello per tracciare una linea otto pollici di lunghezza lungo l'orlo di una gamba dei pantaloni, al centro del bordo.

4 Utilizzare il gesso per disegnare una linea retta dalla cucitura laterale sinistra al ginocchio al bordo sinistro della linea di gesso lungo l'orlo.

5 Utilizzare il gesso per disegnare una linea retta dalla cucitura laterale destra al ginocchio al bordo destro della linea di gesso lungo l'orlo.

6 Ripetere i punti 4 e 5 con l'altra gamba dei pantaloni.

7 Cucire ogni gamba del pantalone lungo ogni linea col gesso dal ginocchio all'orlo con un punto dritto macchina.

8 Tagliare il tessuto in eccesso fuori dal pantalone da ritaglio 1/2 pollice al di fuori della vostra nuova cucitura laterale.

9 Ruotare i tuoi nuovi skinnies lato destro fuori.


articoli Correlati