Come impostare un acquario per un Toed Box Turtle Tre

Come impostare un acquario per un Toed Box Turtle Tre


Tridattilo tartarughe scatola sono un tipo di tartaruga scatola orientale con solo tre dita per ogni piede. Queste tartarughe si possono trovare in natura dal Missouri a sud del Texas e Alabama, in zone boschive e prati vicino a una fonte di acqua. Tridattilo tartarughe scatola fanno piccoli, dolci animali domestici che raramente mordono. Tuttavia, è estremamente importante mantenere queste tartarughe nell'ambiente corretta se tenerli come animali domestici. Un habitat improprio può causare gravi problemi di salute e la morte alla fine.

istruzione

1 Utilizzare un grande vasca di plastica, Stock Tank o vetro terrario per creare un recinto per la tartaruga. Se si utilizza una vasca di plastica o di serbatoio stock, assicurarsi che il serbatoio è di almeno 48 pollici di larghezza, 84 pollici e 24 pollici di profondità. Per terrari, per uno sguardo che detiene almeno il 55 a 75 litri.

2 Aggiungere 10 pollici di ghiaia pisello sul fondo della custodia per il drenaggio. In cima alla ghiaia, inserire una miscela di parità di muschio parti di torba e inumidito la sabbia. Infine, mettere uno strato di cipresso pacciame più di tre quarti della torba e la miscela di sabbia.

3 piante ombra piante amorose nel contenitore, come Pothos, edera inglese o ficus. Provare a piantare le piante negli angoli o in una zona della recinzione - non si vuole per riempire il contenitore con le piante, si sta semplicemente dando la tartaruga qualche ombra e privacy.

4 Mettere alcuni grandi foglie o fronde di palma su alcune delle piante o coprire alcuni angoli di aggiungere altri nascondigli per la tartaruga.

5 Costruire un riparo per la tartaruga facendo due colonne di mattoni (da due a tre mattoni di altezza) da 6 a 12 pollici a parte. Mettere un foglio di corteccia o una lastra di ardesia in cima alle colonne (assicurarsi che sia robusta e non cadrà sulla vostra tartaruga).

6 Installare un mister terrario su un lato del recinto. Questi attaccano in modo diverso a seconda del tipo di signore, ma spesso attaccano con ganci o ventose. Programma il mister per spruzzare pesantemente la custodia con acqua calda una volta alla settimana durante i mesi più caldi e ogni due settimane nei mesi freddi.

7 Mettere in un apparecchio negozio luce sopra il recinto e installare lampadine UV nel dispositivo. Posizionare una lampada rettili (noto anche come lampada clamp) sul lato dell'armadio e installare un bulbo di calore UV 100 watt in quella lampada. La combinazione di lampade forniscono la tartaruga con il calore e vitamine che avrebbe ricevuto dal sole in natura.

8 Utilizzare un termometro terrario per assicurare che l'area sotto la lampada di calore rimane costante da 90 a 95 gradi F, soprattutto nei mesi estivi.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il più grande contenitore è possibile per la vostra tartaruga; più spazio è un vantaggio.
  • Tridattilo tartarughe scatola preferiscono un ambiente privo di altre tartarughe.
  • Assicurarsi che recinto della tua tartaruga è al sicuro da altri animali domestici (come i cani).
  • E 'indispensabile per mantenere la vostra tartaruga scatola tridattilo in un ambiente adeguatamente umido per evitare infezioni dell'orecchio e del naso e anche la morte per disidratazione.
  • Tridattilo tartarughe scatola possono essere tenuti al chiuso, ma sono felice e più sano in recinti all'aperto, così almeno considerare di fornire uno di questi.

articoli Correlati