Tipi Snake Latte

Tipi Snake Latte


serpenti del latte sono una specie di nonvenomous constrictor. I loro colori vivaci e costi relativamente bassi li rendono attraenti per gli appassionati di serpenti. Chiunque in considerazione uno di questi serpenti, come un animale domestico, dovrebbe accuratamente ricerca le responsabilità coinvolte ed essere consapevoli del fatto che il più piccolo di questa specie può essere molto difficile da sfamare. Anche se ventiquattro sottospecie si trovano in America, solo manciata di questi serpenti si trovano originaria del Nord America e comunemente tenuti come animali domestici.

Latte Eastern Snake

The Milk Snake Orientale a volte può essere confuso con il velenoso Copperhead del Nord e dei loro territori si sovrappongono. Sono caratterizzati da un corpo snello che misura in genere tra 24 e 36 pollici quando è piena adulti. Hanno marrone ad abbronzarsi macchie cerchiati di nero. Latte orientali Snakes può essere trovato in gran parte del nordest degli Stati Uniti. Questi serpenti si riproducono nel mese di giugno e luglio e in genere laici tra due e 17 uova all'anno.

Louisiana Milk Snake

The Milk Snake Louisiana è comunemente confuso con il velenoso Serpente di corallo a causa del suo modello dai colori vivaci di nero, rosso, nero e giallo. Questi non sono grandi serpenti, normalmente soltanto raggiungendo una lunghezza di 16 a 24 pollici. Il loro territorio comprende gran parte della Arkansas, Oklahoma, Louisiana e Texas. serpenti del latte in origine il loro nome da l'idea sbagliata che avrebbero nascosto nei granai durante la notte e bere il latte da una mucca. Questo rivelatore è del tutto infondata.

Nuovo Milk Snake Mexico

New Mexico latte serpenti sono caratterizzati dallo stesso modello nero, rosso, nero e giallo. Anche se può essere facile confondere questi serpenti per il velenoso serpente corallo è importante imparare la differenza. Questi serpenti effettivamente uno scopo importante nell'ambiente mantenendo popolazione roditore sotto controllo. La gamma del serpente New Mexico Latte include il Texas, New Mexico e Arizona settentrionale.

Red Milk Snake

Il serpente di latte rosso è ancora un altro serpente esibendo il modello nero, rosso, nero e giallo. Uno dei fattori di differenziazione tra i serpenti di latte e serpenti corallo è che i serpenti di latte hanno un inferiore bianca caratterizzata da controlli neri, e gli anelli del serpente corallo interamente cerchio suo corpo. Il serpente di latte rosso è un po 'più grande di altri serpenti del latte che visualizzano questo modello comune. Essi variano in dimensioni da 21 a 42 pollici di lunghezza. Il loro territorio naturale comprende parti del Mississippi, Oklahoma, Indiana, Illinois, Iowa, Dakota del Sud, Kentucky e Alabama.

Messicano Milk Snake

The Milk Snake messicano è uno dei serpenti più latte dai colori brillanti. Essi sono anche facili da tenere come animali domestici e prontamente mangiano mignolo e piccoli topi. Il modello tipico nero, rosso, nero e giallo è accentuata da una testa nera e la parte inferiore a scacchi. Serpenti si trovano nella zona più meridionale del suo territorio possono anche avere un inferiore completamente nero. Anche se questi serpenti non sono velenosi hanno messo su un display, se si sentono minacciati; che in genere colpiscono e scuotono la coda nel tentativo di spaventare la minaccia. Questi serpenti crescere per essere una lunghezza di circa 30 pollici. Il loro territorio è la più limitata delle specie di serpenti di latte originaria del Nord America; essi si trovano solo nel nord-est del Messico e del sud-ovest del Texas.


articoli Correlati