Come ottenere depilazione permanente a casa

Come ottenere depilazione permanente a casa


La rasatura è noioso, e la ceretta può essere molto doloroso ... ma cosa succede se ci fosse un modo per ottenere la rimozione permanente dei capelli a casa? Grazie in parte al vasto richiesta popolare di pelle glabra (gonne corte e bikini teeny, chiunque?), Sono comparsi nuovi prodotti sul mercato che sono stati clinicamente dimostrato di rimuovere definitivamente indesiderate capelli-tutto nella privacy e la comodità della propria casa !

istruzione

1 Chiedi al tuo medico di una prescrizione di farmaci.

Se si dispone di corporeo in eccesso o peli sul viso che deriva da una condizione medica, si può essere in grado di ottenere una prescrizione del proprio medico. medications- prescrizione come Vaniqa, Daine35, e Aldactone- può essere molto efficace nell'inibire la crescita dei capelli, che, a seconda del vostro obiettivo personale, eliminare il vostro bisogno di cercare depilazione permanente, o semplificare il processo dal momento che ci sarà meno capelli rimuovere. Parlate con il vostro medico di prescrizione di farmaci, i loro benefici, ed i loro potenziali effetti collaterali.

2 considerare il costo.

A seconda di quello che stai cercando di spendere, ci sono diversi prodotti di rimozione permanente dei capelli di recente sul mercato che hanno ottenuto ottime recensioni. Due dei migliori includono casa electrolysis- che in genere viene eseguito $ 50-60, o epilazione laser a casa, che costa circa $ 400 +. Una cosa da tenere a mente, naturalmente, è il costo una tantum di un prodotto depilazione permanente, rispetto a quello che si potrebbe aspettare da spendere per rasoi, ceretta appuntamenti, ecc nel corso dei prossimi anni o decenni.

3 Pensate a quanto tempo siete in grado di dedicare alla depilazione permanente.

Alcuni metodi per ottenere la rimozione permanente dei capelli a casa prendono molto più tempo rispetto ad altri. Elettrolisi comporta l'inserimento di una sonda di metallo sottile in e applicando una piccola quantità di energia elettrica per ciascun follicolo pilifero, danneggiando il follicolo e causando depilazione permanente. Come si può immaginare, questo processo potrebbe essere molto in termini di tempo, soprattutto se avete i capelli spessi o una vasta area che desideri depilazione da. In alternativa, a casa depilazione laser prende un tempo relativamente breve lasso di tempo (ad esempio, 10 minuti per 2 ascelle o 30 minuti per gamba), e viene eseguita in diverse sessioni. Vedere la sezione delle risorse di seguito per i prodotti di depilazione permanente che hanno ottenuto alcune ottime recensioni!

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che alcuni prodotti di rimozione permanente dei capelli possono essere pericolosi se abusato, SEMPRE leggere le istruzioni in anticipo, ed eseguire la rimozione dei capelli quando si è calmo, concentrato e privo di distrazioni.

articoli Correlati