Le cose che vanno con Chili

Le cose che vanno con Chili


Chili è un piatto popolare, e può essere notevolmente migliorata, servendo con opportuni piatti compagno. A causa della consistenza di peperoncino è un po 'come la zuppa, che va bene con i cibi che hanno più corpo e consistenza a loro come pane e alimenti amidacei come riso o patate.

pane di mais

Cornbread è un alimento che accompagna tradizionale per peperoncino. I sapori dei fagioli del peperoncino e la farina di mais nel pane di mais creano un contrasto naturale e complementare. La struttura del pane di mais va bene anche con peperoncino, e dell'assorbimento del pane di mais rende ideale per ripulire la vostra ciotola chili quando si è finito, in modo da non sprecare una goccia del vostro delizioso chili.

Patatine fritte

Chips forniscono un buon complemento per i sapori di peperoncino. mais chip e patatine fritte vanno ugualmente bene con peperoncino, e possono essere serviti come contorno o semplicemente consumati fuori del sacchetto in un ambiente meno formale. Se hai fatto una grande pentola di peperoncino e gli avanzi, si può fare nachos il giorno successivo ponendo un letto di patatine di mais, coprendole con peperoncino e formaggio grattugiato, e riscaldando la miscela in un tostapane per qualche minuto.

Panna acida

Panna acida è l'ideale per topping chili. Rende il piatto aspetto più bello quando è servito, e la panna acida fornisce un effetto di raffreddamento quando il peperoncino è mangiato. Panna acida è particolarmente benvenuto se il peperoncino è stato fatto con spezie gravi come i peperoni habanero, che sono incredibilmente caldo. Se infliggi questo livello di calore sulla vostri ospiti, una ciotola di panna acida supplementare disponibili sul tavolo oltre al ciuffo di panna acida sulla parte superiore della porzione di peperoncino.

Insalata verde

Un'insalata verde fa un delizioso contorno per una grande ciotola di peperoncino. Oltre a fornire una pausa di raffreddamento per il palato e una sana spinta nutrizionale, il verde della insalata sarà anche fare il vostro tavolo attrattiva visiva in quanto contrasta con il rosso intenso del peperoncino. Provate un'insalata con foglia di lattuga, spinaci, formaggio feta, cetrioli e fette di pomodoro fresco.


articoli Correlati