Come addestrare i cani per fermare guardia il loro spazio e ringhia

I cani hanno un istinto naturale per proteggere la loro casa e coloro che amano. I cani non possono comunicare come le persone, quindi dobbiamo imparare a interpretare i loro comportamenti e segnali. Ringhiando, scoprendo i loro denti e abbaiare sono modi naturali per un cane per avvertire gli altri animali o persone a mantenere le distanze. Riqualificazione un cane per fermare guardia il suo spazio e ringhiando richiede pazienza e coerenza. È necessario sostituire i comportamenti indesiderati con un comportamento desiderabile. Si deve assicurare che il cane è sicuro e amato, e che i suoi bisogni di base, tra cui cibo, acqua e riparo, sono sempre forniti.

istruzione

Premiare il buon comportamento

1 Isolare il cane si sta lavorando in modo che non è distratto o minacciato da altri cani. Lavorare con solo cane alla volta. Eliminare le altre distrazioni possibili, se possibile, come il rumore del traffico, i bambini, altri animali o di odori allettanti. Proteggersi in ogni momento. Siate pronti a ritirare la mano rapidamente se il cane cerca di mordere. Utilizzare un muso in un primo momento, se necessario. cani approccio lentamente, facendo in modo che vedono e sentono arrivare. Non avvicinare mai in una gabbia, cassa o altre custodie.

2 Dare al cane un trattamento quando non guardia il suo spazio o ringhio. Ignorare il cane quando guardie o ringhia. Attendere qualche secondo e dare al cane un altro trattamento se continua ad essere calmo e non aggressivo. Parla con dolcezza e fermezza. Mantenere la calma in ogni momento e non spaventare il cane con movimenti bruschi o rumori taglienti o forti.

3 Fare delle pause. Lavori in brevi intervalli, a pochi minuti in un primo momento, e poi prendere il cane per una passeggiata o farlo funzionare liberamente all'interno di un cortile recintato. Ripetere la formazione più volte ogni giorno. Fornire il cane con acqua in ogni momento. Quando si torna dopo una pausa, iniziare il processo di premiare il cane quando non guardia o ringhiare di nuovo. Lasciare il cane, e quando si torna, premiare se non custodire il suo spazio o ringhio. Aumentare gradualmente l'intervallo di tempo tra le sessioni.

Identificare i possibili motivi

4 Identificare qualsiasi motivo il cane può essere guardia il suo spazio o ringhiando. Il cane può essere nel dolore o di avere un problema medico. Un cane femmina potrebbe essere protegge i suoi cuccioli. Un cane che è stato messo in gabbia, trascurato o altrimenti abusato potrebbe non aver avuto interazioni positive o divertenti con le persone o altri cani, e potrebbe aver avuto a custodire il suo spazio per mangiare o sopravvivere.

5 Chiedete al vostro veterinario per un consiglio sull'opportunità o quando castrare e sterilizzare il cane. cani sterilizzati sono generalmente meno aggressivi, e questo potrebbe prendersi cura del comportamento aggressivo.

6 Socializzare il vostro cane. Come il vostro cane diventa meno protettivo, introdurre ad altri cani in uno spazio neutro, come un cane parco pubblico. Siate pronti a frenare il vostro cane e elimina da altri, se necessario. Aumentare gradualmente la quantità di tempo il vostro cane gioca con altri cani. Continuare a premiare il cane con lode quando si comporta in un modo amichevole o calma.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni cani possono essere riqualificati in pochi a diverse settimane. I più vecchi cani o quelli che sono stati abusati può richiedere diversi mesi a un anno o più.
  • Non lasciare che i bambini addestrare un cane aggressivo.

articoli Correlati