Forniture per Fare archi dei capelli

Forniture per Fare archi dei capelli


Molti genitori stay-at-home stanno esplorando il mondo di archi dei capelli come un modo per fare reddito extra mentre essere a casa con i loro piccoli. I genitori di bambine sono in corso anche un interesse a fare archi dei capelli a casa per evitare il costo di archi boutique. Sia che si sta facendo archi per te o una piccola principessa nella vostra vita, o si sta cercando di aggiungere un po 'di reddito per la famiglia, un elenco di approvvigionamento generale di capelli forniture di prua può iniziare.

Nastro

Nastro è uno dei componenti più importanti di un arco dei capelli, e con le centinaia di opzioni disponibili può essere un componente scoraggiante. La scelta di alcuni tipi di base di nastro, come il raso e gros grain, e quindi selezionando una piccola gamma di colori e modelli, vi permetterà di iniziare senza fare un investimento enorme. Come si diventa più abile o iniziare a vendere più archi, si può investire in nastri di specialità.

clip

clip barrette e morsetti a coccodrillo sono gli stili preferiti per fare l'arco. Questi possono essere acquistati in massa nei negozi di hobby o negozi di salone di bellezza, e sono disponibili in una gamma di entrambe le dimensioni e finiture. Per gli archi più piccoli, schioccano le clip sono spesso utilizzati e possono essere acquistati presso entrambi i negozi specializzati o negozi come Wal-Mart.

colla a caldo

colla a caldo è il miglior tipo di adesivo per la finitura dei capelli archi perché la colla tiene bene, disponibile in una varietà di temperature ed è spesso invisibile quando l'arco è finito. Assicuratevi di provare ad alta temperatura e collanti a bassa temperatura su un po 'di nastro si prevede di utilizzare prima di effettuare l'arco in modo da non rovinare il nastro.

Pistole colla a caldo sono disponibili in diverse dimensioni, e può essere senza fili o elettrico. Iniziare con una pistola temperatura più bassa, che minimizza (ma non elimina) il rischio di ustioni. Questo sarà anche ridurre il rischio di fusione nastro più delicato.

Filo

Vari tipi di filo possono essere utilizzati per costruire archi. nastro del legare fornisce sia il nastro e il filo in un unico passaggio, anche se spesso con i modelli limitati e colori. filo floreali è una scelta frequente per la costruzione arco perché è poco costoso e facilmente malleabile. L'uso di differenti spessori di filo può richiedere pinze o cesoie invece di forbici base.

filo floreali si possono trovare nei negozi di hobby e negozi di artigianato, e può essere una varietà di spessori, dimensioni o calibro. calibri superiori sono fili sottili, che significa più flessibilità con il materiale. Spesso è possibile trovare i fili dipinti o coperti in diversi colori. Inizia con un filo floreali di base in un 24 a 26 gauge, e da lì determinare se un filo più spesso è necessario per il vostro scopo.


articoli Correlati