Gli animali che amano mangiare frutta di Kiwi

Gli animali che amano mangiare frutta di Kiwi


Il kiwi è tecnicamente una bacca che è nato da un tipo specifico di vite legnosa. E 'noto per la sua consistenza fibrosa e dolce, nettare, come all'interno che può essere attraente per gli animali e gli insetti. Come un frutto che è nativo a climi specifici, non ci sono un sacco di animali che consumano kiwi, naturalmente, anche se un buon numero ancora esistono.

Kiwi uccelli

Secondo l'Istituto Smithsonian, i cinque diverse specie di uccelli kiwi nativi della Nuova Zelanda sono chiamati per la loro affinità per i kiwi e anche perché alcune specie ricordano il frutto stesso. Una specie in pericolo, solo circa 70.000 sono noti per essere vivo oggi. Oltre al kiwi, gli uccelli kiwi sono onnivori e anche ingerire insetti e vermi si trovano in un ambiente naturale della Nuova Zelanda. Si tratta di un animale notturno e hanno un becco naturalmente modificata, con le narici alla punta, che aiuta a fiutare cibo e prede.

alianti dello zucchero

alianti dello zucchero sono un piccolo marsupiale nativo di Australia e la Tasmania, e hanno guadagnato popolarità tra i proprietari di animali domestici a causa della loro personalità, di piccole dimensioni e le caratteristiche uniche. Nocturnal, alianti dello zucchero hanno corpi scoiattolo-come con artigli di cinque cifre e "ali" espandibili, permettendo loro di scivolare in aria da un ramo all'altro. Oltre ai kiwi, alianti dello zucchero consumano anche noci, bacche e insetti.

Koala Bears

I koala sono un altro nativo marsupiale in Australia e Nuova Zelanda, che sono noti per sgranocchiare kiwi di tanto in tanto. Anche se i koala mangiano principalmente foglie di eucalipto, faranno anche mangiano kiwi e altri naturali frutti, bacche, noci e foglie.

Scimmie cinesi

Mentre il kiwi è il più famoso rinomato per la sua origine Down Under, cresce anche naturalmente in alcune parti della Cina meridionale e sud-est asiatico. Molte specie diverse di scimmie sono noti per consumare frutti di kiwi. In Cina in particolare, kiwi sono chiamati "pesche scimmia" perché sono così frequentemente consumati dalle scimmie indigene e ricordano le dimensioni di una piccola pesca.


articoli Correlati