Come prenotare Viaggiare in treno da Manchester a Newcastle

Un viaggio in treno a Newcastle, una città migliaia di anni e fondato dall'imperatore romano Adriano, è facile da programmare. Viaggiare in treno è considerato il modo migliore per vedere la campagna famosa inglese, e numerose fermate del treno passa rendere questa modalità di trasporto a prezzi accessibili.

istruzione

Scegli il tuo viaggio

1 Confrontare e contrapporre vari percorsi dei treni e tempi di intervento.

2 Vai al sito web della National Rail (vedi link sotto a Risorse aggiuntive) e inserire la tua città di partenza e la vostra città di destinazione nella loro Journey Planner.

3 Viaggia via Leeds, o scegliere un percorso del treno più veloce. Essere consapevoli del fatto che non ci può essere una differenza di 90 minuti tra i treni e percorsi.

Prenota il tuo viaggio

4 Acquista i biglietti in ogni stazione ferroviaria. gli amanti della tecnologia moderni possono acquistare i biglietti on-line fino a 120 giorni prima del viaggio presso il sito Web della National Rail (vedi link sotto), utilizzando una carta di credito.

5 Evitare le linee dei biglietti e problemi con l'acquisto di un pass BritRail prima del tempo. Queste tessere consentono di verificare semplicemente un calendario e salire sul vostro treno di scelta. È possibile acquistare questi pass on-line sul sito Web BritRail (vedi link sotto).

6 Acquista un biglietto sul treno stesso se si stanno portando abbastanza denaro; ma questo può essere un po 'di fastidio, se siete giocoleria i bagagli, i bambini e in valuta estera.

7 Prenotare per telefono chiamando il National Rail. Dagli Stati Uniti, chiamare il 011 (+44) (0) 20 7278 5240; dal Regno Unito chiamare 08457 48 49 50. In alternativa, chiamare RailEurope al numero (888) 382-RAIL o visitare il link qui sotto.

Buon viaggio a Newcastle

8 Essere consapevoli di quale stazione si sarà in partenza da momento della prenotazione del viaggio. I treni da Manchester a Newcastle lasciano stazioni di Piccadilly e Oxford Road entrambi di Manchester.

9 Scegliere un percorso treno che coinvolge il minor numero di modifiche del treno per un viaggio più rilassante. Mantenere bagaglio al minimo e portando snack e contanti per bevande è un altro modo semplice per mantenere il vostro comfort.

10 Prendere i traghetti per la Norvegia e per Amsterdam da North Shields, una città costiera a otto miglia da Newcastle. La Tyne and Wear Metro linea collegherà a questo terminal traghetti internazionale.

Consigli e avvertenze

  • Questo è un viaggio compreso tra 2,5 e quattro ore, a seconda di quale percorso si sceglie, e se non si sceglie un treno diretto con zero modifiche.
  • Se lo spazio personale è importante per voi, prenotare il vostro viaggio da Manchester a Newcastle in momenti diversi tempi di pendolarismo, o sedili libro in una carrozza di prima classe.
  • Se si sceglie di prendere l'ultima opzione di viaggio della giornata di Manchester, assicuratevi di fare la connessione o si può essere bloccato in una città che si mai avuto intenzione di visitare.

articoli Correlati