Un regime per acne

Un regime per acne


Un regime di acne è una serie di passi per prendersi cura della vostra pelle che si seguono ogni giorno. Il regime può variare in base al tipo di pelle o la vostra reazione a ingredienti specifici. Regimi di solito richiedono un periodo di prova ed errore di capire, come persone diverse richiedono prodotti e pratiche diverse. La maggior parte dei regimi implicano il lavaggio, utilizzando il toner, il trattamento delle macchie brufoli e idratante. Brufoli sono causate da batteri che raccoglie nei pori, causando un'infezione. Mantenere i pori pulita è il primo passo nella lotta contro l'acne.

Lavare la faccia

La scelta di un volto di lavaggio può essere un processo difficile, soprattutto se si dispone di combinazione pelle - grassa in alcuni punti, a secco in altri - o la pelle molto secca che i fiocchi. Per la pelle grassa, affrontare lava con benzoile perossido lavoro bene. Il perossido di benzoile è un ingrediente anti-batterica che combatte le infezioni della pelle, come brufoli. E 'disponibile over-the-counter come ingrediente di lava il viso. Per chi ha la pelle secca, perossido di benzoile viso lavaggi possono essere troppo essiccazione e duro, e può causare ulteriore irritazione che può portare a più sblocchi. Per le persone con pelle sensibile, ci sono molti detergenti non-essiccazione disponibili da aziende come Oil of Olaz e Neutrogena. Si può sperimentare con lavare il viso due volte al giorno o, se questo è irritante, solo di notte, prima di dormire.

tonico

Dopo aver lavato il viso e delicatamente assorbente asciutto, è possibile applicare un toner per rimuovere ogni residuo di sapone e residui di acqua dura e per chiudere i pori. Pori possono intasarsi facilmente e utilizzando il toner è un passo preventivo semplice e veloce. È possibile immergere un batuffolo di cotone nel toner e poi delicatamente spazzare sopra la vostra pelle. Toner sono di solito a base di alcool e possono essere essiccazione per alcune persone, secondo la Mayo Clinic. Un essiccazione meno alternativa è amamelide.

Trattamento Spot

Prima di applicare crema idratante è una buona idea di utilizzare un trattamento di acne posto a base di perossido di benzoile su aree particolarmente problematiche. Il perossido di benzoile aiuta ad asciugare i brufoli esistenti e previene le infezioni da sempre peggio, secondo Acne.org. Il perossido di benzoile è disponibile in una varietà di concentrazioni, ma 2,5 per cento, la concentrazione più bassa disponibile è migliore. Concentrazioni più elevate possono essere estremamente irritante e possono peggiorare l'acne.

Idratante

Idratante è un passo molto importante per la cura della pelle. Creme idratanti aiutano la pelle a guarire sigillando in umidità e tenuta fuori la sporcizia e l'olio, secondo il sito web Skin Care Physicians. La pelle produce naturalmente olio attraverso le ghiandole sebacee, ma lavare il viso e l'utilizzo di toner rimuovere oli naturali dalla pelle (con sporco e batteri che causano l'acne). Utilizzando idratante aiuta a sostituire l'umidità persa e per evitare l'irritazione della pelle da più di essiccazione.

tecniche di cura

La pelle è delicata. Con qualsiasi regime è importante essere gentile. Non strofinare o macchia il viso. Si dovrebbe sempre pat la pelle secca dopo il lavaggio, come la pelle umida è particolarmente soggetto a danni da abrasione, secondo il sito web Acne.org.


articoli Correlati