Braun 360 Cleaning

Braun produce una linea di rasoi che vengono con le stazioni "Clean & Renew". Questa stazione fornisce la base per il rasoio in cui il rasoio è carica e pulito in preparazione per l'uso automaticamente. La stazione di base "Clean & Renew" monitorerà le condizioni del rasoio e selezionare il ciclo di pulizia appropriata così come lubrificare le parti taglienti del rasoio. Sarà anche cue da quando sono necessarie parti di ricambio. Il rasoio può essere pulito manualmente se il "Clean & Renew" base non è disponibile.

Pulizia automatica

Restituisce il rasoio Braun al "Clean & Renew" base dopo ogni utilizzo. La base pulisce automaticamente il rasoio e lo prepara per l'utilizzo successivo. Allineare i contatti sul rasoio con i contatti sul "Clean & Renew" base, quindi inserire il rasoio nella base completamente. tempo di pulizia totale è fino a 50 minuti. Non interrompere il ciclo di pulizia una volta avviata. ciclo di pulizia del rasoio è terminata quando la luce blu "Clean" è acceso sulla base.

Pulizia rapida

Premere i pulsanti "Foil Stampa" - uno su ciascun lato del rasoio head-- poi capovolgere aprire la testa stagnola sul rasoio. Accendere il rasoio per 5 a 10 secondi per consentire stoppie a cadere della testa del rasoio.

Pulire il corpo del rasoio e l'alloggiamento della stazione base con un panno umido periodicamente. Porre particolare attenzione alla apertura in cui il rasoio poggia.

Pulizia manuale

Pulire manualmente il rasoio quando il "Clean & Renew" stazione non è disponibile. Premere i tasti "Lamina Stampa", quindi rimuovere la pellicola. Toccare il foglio leggermente per eliminare ogni stoppie. Pulire l'area interna della testa girevole con la spazzola in dotazione con il kit di rasoio. Applicare una piccola goccia di olio per macchina da cucire al foglio se il "Clean & Renew" stazione non è disponibile per un lungo periodo di tempo.

Soluzione detergente

La base "Clean & Renew" utilizza cartucce di una soluzione che pulito e lubrificare la testa del rasoio. Premere il pulsante "Sollevamento" dietro il rasoio bene per aprire l'alloggiamento. Rimuovere la cartuccia usata. Rimuovere il sigillo al largo della nuova cartuccia. Chiudere le aperture sulla vecchia cartuccia con la guarnizione della nuova cartuccia prima di procedere allo smaltimento. Inserire la nuova cartuccia nella stazione base.

Precauzioni

Non usare mai acqua per pulire il rasoio Braun. Non usare la spazzola di pulizia sulla pellicola o sul blocco di taglio del rasoio. Evitando ribaltamento l'unità di base. La cartuccia di pulizia all'interno della base perderà se la base è capovolto.


articoli Correlati