Come cucinare luce con la zucca

Se stai cercando di diminuire la quantità di grassi nella dieta, uno dei posti più facili per iniziare è con prodotti da forno. Invece di usare olio o burro nelle ricette di dolci, è possibile sostituire in scatola zucca frullata. Quando si impara alcuni suggerimenti su come cucinare la luce con la zucca, è possibile ridurre il grasso totale e le calorie in una ricetta e aumentare le vitamine, minerali e fibre. I risultati finali saranno leggermente diversi, a causa del gusto unico di zucca, ma questi saranno meno evidente in alcune ricette che in altri. Ci sono alcune linee guida che è necessario conoscere per ottenere il maggior successo.

istruzione

1 Trovare una ricetta per gli agrumi, cioccolato o torta di spezie di ananas al gusto; pane; biscotti; o muffin. Questi sono i tipi di ricette in cui un sostituto purea di zucca un sapore migliore.

2 Preriscaldare il forno a una temperatura di 25 gradi inferiore a quello richiesto nella vostra ricetta.

3 Valutare la vostra ricetta per la quantità totale di grasso. Ciò comprende burro, accorciamento, olio o una combinazione di questi tre.

4 Moltiplicare la quantità di burro o accorciamento da ¾ (0,75) per ottenere la quantità di purea di zucca in scatola da utilizzare. Per esempio, se la ricetta richiede 1 tazza di burro (2 bastoni) che si intende utilizzare ¾ di tazza di purea di zucca.

5 Sostituire tutto l'olio richiesta nella ricetta (se applicabile) con purea di zucca. Una misura di tazza di olio ½ nella ricetta deve essere sostituito con purea tazza ½ zucca. Potrebbe essere necessario aggiungere ulteriori purea di raggiungere una consistenza liscia.

6 Aggiungere la zucca quando la ricetta si incarica di aggiungere l'accorciamento, burro o olio.

7 Sostituire ogni uovo intero nella ricetta con due albumi. Questo passaggio è facoltativo, ma vi aiuterà ad abbassare il colesterolo e di grassi nella ricetta generale.

8 Versare l'impasto nella teglia e cuocere a 25 gradi inferiore alla temperatura richiesta nella ricetta.

9 Testare il dessert 5 a 7 minuti prima del tempo richiesto nella ricetta. Inserire una forchetta o uno stuzzicadenti nel centro del dessert. Si dovrebbe uscire pulito.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile fare brownies da un mix combinando un 18-once. scatola di brownie mescolare con un 14-once. lattina di purea di zucca. Cuocere in base alle indicazioni sulla confezione.
  • Non utilizzare in scatola mix torta di zucca. Questo ha zucchero e spezie aggiunto ad esso che si tradurrà in una alterazione del gusto al prodotto finito. Purea di zucca è solo purè di zucca senza sale, zucchero o aromi.

articoli Correlati