Come mettere Picchi su una maglia del denim

Come mettere Picchi su una maglia del denim


capi in denim hanno rappresentato un certo numero di gruppi nel corso della storia, da cowboy agli adolescenti ribelli. Molte persone che seguono la cultura punk anche indossare giubbotti di jeans e giacche per contrassegnare la loro fedeltà, anche se questi individui spesso decorare la loro jeans con toppe, borchie e spuntoni. È possibile creare il proprio look applicando picchi per il giubbotto di jeans.

istruzione

1 Adagiare il giubbotto di jeans su una superficie piana, con la parte anteriore rivolta verso di sé. Leggermente segnare il giubbotto a matita in cui si desidera inserire le punte.

2 Spingere il punteruolo dardo attraverso il denim, in primo luogo contrassegnato. Svitare la punta e impostare la schiena da parte.

3 Spingere la parte inferiore della punta attraverso il foro che hai fatto con il punteruolo; se necessario, inserire nuovamente il punteruolo e jiggle intorno per fare il buco più grande.

4 Tenere il picco in posizione e capovolgere il gilet sopra in modo che si sta guardando all'interno. Trovare il fondo della punta e avvitare la parte posteriore in posizione per fissare il picco. Testare il picco tirandolo dalla parte anteriore per assicurarsi che sia a posto.

5 Ripetere con il resto delle punte come necessario fino a quando la giacca è completa.


articoli Correlati