Come regolare un Thong

Come regolare un Thong


Sia le donne che gli uomini indossano infradito come biancheria intima e costumi da bagno. Nelle donne della società di oggi indossano infradito più spesso, tuttavia è interessante notare che i primi uomini africani e giapponesi originariamente indossavano cinghie. Le donne ora indossano infradito in primo luogo per evitare che le linee di collant da mostrare. Thongs sono disponibili in una varietà di stili e tessuti; quelle più operate sono realizzati con pizzi, seta, pelle o camoscio; e infradito per l'uso quotidiano sono realizzati in cotone e fibre sintetiche, come la Lycra. Una domanda comune un nuovo portatore chiede è come regolare un perizoma.

istruzione

1 Indossare il tanga appena acquistato per due o tre ore, se non avete mai indossato uno prima. Le donne sono più a suo agio regolando tanga quando sono a casa. Thongs sono progettati con un semplice triangolo per la parte anteriore e una stringa per la schiena e intorno alla vita. Alcuni stili hanno anche un piccolo triangolo posteriore. Thongs sentono strano in un primo momento, in modo da consentire il tempo di abituarsi al loro modo di sentire.

2 Regolare il triangolo anteriore in modo che copra completamente la zona genitale. Se il materiale è graffiante o prurito, provare un misto cotone.

3 Disporre le stringhe posteriori e laterali in modo che siano confortevoli. Le stringhe laterali possono essere bande sottili o spessi. stringhe posteriori possono anche essere un sottile, spesso chiamato G-string, o una più ampia striscia di tessuto.

4 Andare in un luogo privato, come un bagno e spostare la stringa se è insinuata in una posizione scomoda.

5 Ottenere una dimensione più grande tanga se la corda si sente troppo stretto e sta causando irritazione. Una buona misura è l'unico modo in cui un tanga sentirete a vostro agio.


articoli Correlati