Come essere un buon distributore di vino

Come essere un buon distributore di vino


Il vino non è solo un passatempo o un hobby, è una cosa seria. Viticoltori e distributori stanno per realizzare un profitto pesante dalla vendita del vino. Nella distribuzione del vino, l'istruzione regna sovrana. I distributori che conoscono il loro prodotto, i loro clienti ei loro fornitori sono quelli che stanno per approfittare del mercato del vino redditizio. Che tu sia un distributore di vino nuovo per il mercato cercando di migliorare la vostra attività o un distributore di lunga data che ha bisogno di una spinta nel mondo degli affari, ci sono diverse cose che puoi fare per diventare un buon distributore di vino.

istruzione

1 Educa te stesso. Prendere lezioni in una università statale o un college. Con la popolarità di vino e un mercato importante per la bevanda, molte scuole offrono corsi di degustazione di vini e di educazione che vi porterà fino a velocità sui prodotti attuali e la metodologia di vino. Dopo aver ottenuto fuori dalla classe, ha colpito le strade. Educare te stesso su quali marche sono più popolari in località si sta cercando di fare affari con. distributori di vino di successo non solo conoscere il loro prodotto, ma sanno chi lo comprerà e cosa vendere per fare più soldi. sondaggi informali e parlare con altri distributori di vino è la chiave per identificare i gusti popolari e potenziali nicchie di mercato.

2 La ricerca delle leggi in materia di distribuzione di vino nel vostro stato. Lo sviluppo di un rapporto con l'agenzia di alcol-regolamentazione adeguata è importante. Questi sono il tuo go-to contatti per la maggior parte delle questioni giuridiche e dei permessi. Rimanere nelle loro buone grazie, e chiedere come molte domande sui requisiti di legge il più possibile. Le leggi possono cambiare, in modo da rimanere istruiti. Anche se il prodotto sta vendendo, facendo in modo illegale (che tu lo sappia o no) è il modo più veloce per uscire dal mercato.

3 Conoscere i propri fornitori. Come distributore di vino, tu sei quello che in ultima analisi, si assume la responsabilità per il contenuto di ogni bottiglia che si vendono ai rivenditori. Sviluppare buone relazioni con i vigneti la cui annate si vende. Fare ricerca sui vigneti e gli importatori come si fa sul prodotto stesso. Conoscendo i vostri fornitori, così come i vostri clienti, si può affrontare un problema nella catena di approvvigionamento prima che diventi una crisi.

4 Sviluppa il tuo business. Come qualsiasi altro mercato, l'industria del vino non dorme mai. Se siete nuovi al gioco o hanno già stabilito un nome nella distribuzione di vini, poter seguire l'evoluzione di nuovi prodotti, nuovi mercati e gli sviluppi nel settore del vino è la chiave per essere un buon distributore di vino. gusti popolari e le metodologie del vino cambiano. Lo scopo di essere un enciclopedia vivente sul vino tutto. Non solo lo aiuterà a vendere il tuo magazzino esistente, che vi aiuterà a crescere il vostro business e violazione di nuovi mercati.


articoli Correlati