Devo utilizzare glassa al burro Quando Coprendo una torta con fondente?

Devo utilizzare glassa al burro Quando Coprendo una torta con fondente?


Fondente è una delle migliori armi del decoratore torta - una sorta di pasta alimentare a base di zucchero che copre le torte in modo elegante liscia e senza soluzione di continuità. Bakers sono solitamente indirizzati a congelare e scongelare le torte prima di coprirli, e per prima prepararli per il fondente lisciando su uno strato di glassa al burro. Sebbene buttercream è il più tradizionale, altre sostanze possono essere utilizzate per preparare la torta.

Quello che il Buttercream fa

Ci sono varie ragioni per coprire la torta con crema al burro prima di dare la sua finitura liscia fondente. Il primo e più importante, è che agisce come una sorta di colla edibile per aiutare il fondente aderire alla torta. Un altro vantaggio significativo per il decoratore torta è che fondente è traslucido, e il burro impedisce sotto la torta di mostrare attraverso il fondente. Ciò è particolarmente importante quando coprendo una torta scura. In terzo luogo, il buttercream fornisce un'ulteriore fonte di sapore per compensare la piattezza del fondente.

Sostituti per adesione

Sebbene buttercream è il modo più utilizzato per collegare fondente alla torta, ci sono una varietà di altri ingredienti che possono essere utilizzati al posto. Marzapane è una opzione, fornendo una superficie opportunamente appiccicoso e una consistenza liscia pastosa simile a quella del fondente stesso. Una varietà di gelatine o conserve può anche essere utilizzato, con tesa marmellata di albicocche essere una scelta comune. marmellate e gelatine fortemente colorate saranno visibili attraverso il fondente, e dovrebbero essere utilizzati solo con il fondente in tinte compatibili. gel tubazioni CLEAR può essere utilizzato anche per questo scopo.

Sostituti per Flavor

Anche se l'adesione è la ragione principale per una mano di burro, il sapore aggiunto è inoltre benvenuto. La maggior parte dei sostituti precedentemente elencati saranno insaporire una torta, con l'eccezione di gel tubazioni chiaro. Marzapane ha un sapore di mandorla assertivo, e albicocca o di altre gelatine ogni portare un sapore di frutta distintivo per una torta. ganache morbida, una miscela di panna e cioccolato bianco o fondente fuso, consentirà inoltre di migliorare il sapore di una torta. Un'alternativa meno-comune è commerciale lanugine marshmallow, che è piacevolmente dolce e appiccicoso.

Sostituti per Visual Sottoscocca

Prevenire la torta di essere visto attraverso il fondente è qualcosa che non tutti i sostituti sono capaci. gel tubazioni chiaro o marmellata di albicocche devono essere utilizzati solo quando la torta è sotto abbastanza pallido non mostra chiaramente attraverso il fondente, e rosso o conserve viola deve essere utilizzato solo con fondente di un colore compatibili. Bianco o scuro ganache al cioccolato sono adatti per l'utilizzo in bianco o al cioccolato fondente, rispettivamente, e marshmallow fluff è una mano di fondo accettabile per fondente bianco.


articoli Correlati