Come prendere Antiocchiaie & occhiaie giù da occhi

Come prendere Antiocchiaie & occhiaie giù da occhi


Gonfiori e occhiaie possono fare anche i volti più freschi sembrano consunte e stanco. Ci sono molti fattori diversi che contribuiscono a questi disturbi comuni dell'occhio, come l'ereditarietà, mancanza di sonno, allergie, invecchiamento, PMS, postumi di una sbornia, i farmaci, la pressione alta, la dermatite delle palpebre e ritenzione di liquidi. Mentre molti di questi fattori non possono essere evitati, ci sono cose che si possono fare per ridurre la comparsa del gonfiore doloroso e fastidioso occhiaie.

istruzione

1 Mettere a bagno due bustine di tè in acqua fredda per un minuto. Rimuovere le borse dall'acqua e posizionare uno su ciascun occhio. Lasciateli sugli occhi per cinque a 10 minuti. L'acqua fredda aiuta costrizione dei vasi sanguigni negli occhi e riduce il gonfiore, mentre la caffeina nel tè rassoda la pelle intorno agli occhi.

2 Ottenere almeno otto ore di sonno ogni notte. La mancanza di sonno è una delle principali cause di entrambe le occhiaie e gli occhi gonfi, quindi questa è una parte importante di avere gli occhi belli. Inoltre, assicurarsi di utilizzare un cuscino fermo e mantenere elevata la testa quando si dorme per mantenere fluido da stabilirsi vicino agli occhi.

3 Ridurre il consumo di caffeina, cibi salati e carboidrati. Questi possono farti trattenere l'acqua, che potrebbe risolvere intorno agli occhi e farli sembrare gonfio. Bere il tè verde senza caffeina per beneficiare il suo effetto diuretico naturale.

4 Applicare un sottile strato di over-the-counter crema per gli occhi sotto gli occhi prima di mettere sul vostro trucco. Queste creme occhio di solito contengono caffeina, che stringere la pelle e ridurre il gonfiore.

5 Utilizzare correttore per ridurre la comparsa di occhiaie. Mettere una piccola quantità di correttore sulla punta delle dita, e delicatamente pat sulla pelle sotto gli occhi per la miscelazione con. Utilizzare un correttore che è una tonalità più leggero il tono della pelle naturale, e non strofinare o tirare sulla pelle quando lo si applica. Usa la tua fondazione come si farebbe normalmente, ma evitare di mettere sopra il correttore, come che può farlo sembrare "cakey." Terminate il tuo look con una leggera spolverata di cipria in polvere.

Consigli e avvertenze

  • Si rivolga al medico se si sviluppano gonfiori o occhiaie improvvisamente, come potrebbe essere un segno di un grave problema di salute.

articoli Correlati