Come Dye all'interno di un uovo nero

Come Dye all'interno di un uovo nero


L'interno di un uovo consiste il tuorlo ed il bianco. Mentre i bianchi d'uovo sono chiare allo stato grezzo, sono bianchi quando cotti. Questi i bianchi possono essere una tela bianca per i cuochi artistici armati di bottiglie di colorante alimentare. Tingere i bianchi sode uovo nero e utilizzare i risultati per la base di antipasti festa di Halloween o semplicemente un elemento colazione divertente.

istruzione

1 Crack le conchiglie e rimuoverli dalle uova sode. Inserire un uovo su un tagliere e affettare attraversa da cima a fondo, producendo due metà identiche.

2 Scoop fuori il tuorlo da ogni metà uovo, con un cucchiaio. Non di non schiacciare il tuorlo se si prevede di utilizzare tutto il seguito.

3 Riempire un bicchiere alto tre quarti pieno di acqua calda. Drop in nero colorante alimentare liquido, qualche goccia alla volta. La quantità di colorante alimentare dipende dalle dimensioni del vetro. Lavorare l'impasto fino ad ottenere una ricca nero.

4 Eliminare le due metà bianchi d'uovo nel bicchiere d'acqua colorata. Lasciare gli albumi a sedere in acqua. spostarli con un cucchiaio ogni minuto o due. Tirare un bianco d'uovo fuori dopo cinque minuti per controllare il colore. Quando il colore è scuro come volete, raccogliere gli albumi dal liquido.

5 Lavare gli albumi con acqua fino a quando non la colorazione più nero corre via. Lasciare i bianchi ad asciugare. Servirli con i tuorli sostituiti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare i tuorli nella vostra ricetta uova ripiene preferito per una festa di Halloween colore coordinato.

articoli Correlati