Come cucinare un manzo tondo Rump arrosto

Rotonde arrosti groppa di manzo sono una scelta economica e popolare per mettere carne sul tavolo. A meno che non etichettato come primo, hanno bisogno di lento, anche la cottura per renderli tenera e succosa. Turno groppe arrosti beneficiano di essere brasato o cotte in un Crock-pot, ma sono adatti per la cottura a microonde o fornelli. Un 3 a 4 libbre di manzo groppa rotonda arrosto sarà facilmente nutrire una famiglia di quattro persone, a condizione che si offrono anche contorni, come le patate e le verdure purè.

istruzione

Rump arrosto con sugo

1 Misura 3 cucchiai. di olio da cucina in una grande padella pesante e calore fino a quando l'olio è caldo.

2 Brown l'arrosto su tutti i lati in olio bollente. Se lo si desidera, la stagione l'arrosto con sale e pepe e altre spezie prima di doratura.

3 Mettere l'arrosto rosolato nel Crock-pot.

4 Cospargere il contenuto del mix zuppa di cipolle sopra l'arrosto. Aggiungere 1 tazza di acqua al Crock-pot.

5 Mettere il coperchio sulla pentola Crock-e cuocere l'arrosto a bassa per otto a 10 ore.

6 Rimuovere l'arrosto in un piatto e lasciate riposare per 10 minuti prima della scultura. Utilizzare la miscela zuppa in Crock-pot come sugo per l'arrosto o per purè di patate.

Rump arrosto con Brown Gravy

7 Tagliate l'arrosto groppa in quattro fette di dimensioni in modo uniforme. Brown le fette su entrambi i lati in una padella con olio caldo.

8 Mettere l'arrosto a fette nel fornello lento.

9 Mescolare due pacchetti di mix di salsa marrone con 2 tazze d'acqua. Aggiungere in due lattine di drenati, funghi affettati, se lo si desidera.

10 Versare il composto sulle fette sugo arrosto nel fornello lento.

11 Coprire e cuocere a bassa per sei-otto ore.

Consigli e avvertenze

  • Se il tempo è essenziale, doratura l'arrosto non è necessario. Browning dà l'arrosto l'aspetto del forno cooking.To accorciare il tempo di cottura, tagliare l'arrosto in due o più pezzi, prima lento cooking.Cook l'arrosto in alto nella Crock-pot, se lo si desidera. Tagliare il tempo di cottura a metà e controllare la cottura con un termometro a base di carne. Un arrosto completamente cotti avrà una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit.You può anche cucinare l'arrosto nel Crock-pot senza miscele addizionali, sapore con i vostri condimenti preferiti e aggiungere 1 tazza di acqua.

articoli Correlati