Indicazioni per le pelli di patate surgelate

Indicazioni per le pelli di patate surgelate


bucce di patate sono spesso preparati come antipasti o spuntini. Il questo gustoso trattare costituito da fette di patate che hanno ancora la pelle intatta su un lato. L'altro lato ha una piccola quantità di patate carnosa. Il lato di patate del piatto spesso avrà cheddar, pancetta e anche panna acida generosamente messo su di esso. Invece di preparare le bucce di patate nel giorno che ne avete bisogno, fare le bucce di patate in anticipo e congelarli. Dopo aver congelare le bucce di patate, possono essere riscaldati in un forno per cucinare, perché non hanno bisogno di essere scongelati.

istruzione

1 Preparare le bucce di patate secondo la vostra ricetta. Omettere la panna acida topping perché separa quando congelati, che rovina la consistenza della panna acida quando servito dopo il congelamento.

2 Lasciare le bucce di patate per raffreddare per 10 minuti. Mettere le bucce di patate su una teglia in un unico strato a lampeggiare congelare them.To Flash congelare le bucce di patate, permettere loro di congelare, e rimuoverli dal congelatore subito dopo la sono congelati solido.

3 Avvolgere le bucce di patate in involucro di plastica o fogli di alluminio. Conservarli in un sacchetto ermetico freezer per 1 settimana per i migliori risultati. È possibile bloccare le bucce per un massimo di 1 mese, ma diminuirà in termini di qualità.

Consigli e avvertenze

  • Cuocere le bucce di patate dallo stato congelato. Rimuovere l'involucro di plastica e coprire liberamente con un foglio di alluminio. Riscaldate le bucce di patate surgelate in un forno riscaldato a 350 ° C per 45 minuti o fino a quando non sono riscaldati attraverso.
  • Scongelamento le bucce di patate prima può rovinare la trama.

articoli Correlati