Monumenti nazionali nelle Filippine

Monumenti nazionali nelle Filippine


Le Filippine sono un arcipelago nel sud est asiatico composto da più di 7.000 isole. Le Filippine sono stati regolati da persone migranti provenienti da Asia, ma poi divenne una colonia della Spagna per un paio di secoli. Gli Stati Uniti poi ha assunto nel 20esimo secolo prima che il paese è diventato indipendente dopo la seconda guerra mondiale. Anche se più noto per le sue tropicali bellezza e immersioni subacquee opportunità, le Filippine hanno monumenti nazionali che ricordano la storia tumultuosa dell'isola.

Fontana di giustizia

La Fontana della giustizia è un monumento nazionale situato a Bacolod City. E 'costruito sul luogo dove coloni spagnoli si arresero alle forze filippine nel novembre 1898. Il governatore spagnolo della provincia, noto come Negros Occidental, hanno firmato l'accordo di resa qui, che è stato il sito del Comune di Bacolod City Hall. Oggi c'è una fontana e parco sul sito. E 'anche un luogo comunemente usato per manifestazioni e proteste politiche.

Fontana di giustizia
Bacolod City, Filippine

Rizal Park e Monument

Situato nella capitale di Manila, Rizal Park e monumento è uno dei più importanti monumenti nazionali del paese. E 'stato costruito per commemorare il dottor José Rizal, un nazionalista filippino eseguito dagli spagnoli nel 1896. Il monumento è custodito in ogni momento e la bandiera filippina è volato vicino al memoriale. Esempi di poesia di Rizal sono anche festeggiati, e una fontana è stato importato dalla città in Germania, dove Rizal ha studiato da giovane.

Rizal Park e Monument
Manila, Filippine

Taal Volcano National Monument

Taal Volcano National Monument si trova su un vulcano attivo lago circondato circa 40 miglia a sud di Manila. Il vulcano ha eruttato 33 volte, ma l'ultima volta è stato nel 1977. Insieme con la bellezza del deserto circostante, Taal Volcano National Monument è una parte frequentata delle Filippine. E 'comune per le persone di affittare una casa nella zona di prendere tempo per godere della serenità. Vulcano Taal è elencato come uno delle Filippine 'geologiche monumenti nazionali.


articoli Correlati