Vestiti che sono stati utilizzati nel 1914

Vestiti che sono stati utilizzati nel 1914


Nel 1914 abbigliamento transizione dalle mode edoardiani teso, chiamato per il re inglese che morì nel 1910, verso gli stili più moderni. In precedenza, le donne indossavano abiti fortemente impreziosito da corsetti allacciati strettamente sotto. Come la prima guerra mondiale è scoppiata in Europa, queste restrizioni allentate. Gli uomini ancora vestiti con abiti tradizionali, mentre i bambini indossavano abiti più pratici. Il primo reggiseni ha scatenato gli inizi di stili più moderni.

Un anno di cambiamento

Come la prima guerra mondiale è scoppiata nel mese di luglio del 1914, l'esercito britannico aveva bisogno di tessuto per lo sforzo bellico e la gente desiderava meno fronzoli. donne americane sembravano in Europa per l'ispirazione della moda, ma una volta iniziata la guerra, la comunicazione e il viaggio è diventato difficile. Gli americani si sono evoluti i propri stili e incoraggiato i propri progettisti. Varie strutture, sia nella moda e nella società, ha cominciato a rompersi. Hemlines si alzò lentamente, e teatri e ristoranti rilassato loro esigenze vestito.

Stili delle donne

Nel 1914 le donne hanno dato le loro gonne lunghe diritte per uno stile meno strutturata chiamata la "sagoma trottola." Indossavano gonne top completi o tuniche oltre un sottogonna dritto; l'orlo era al collo del piede e la linea di cintura era meno definito. I progettisti tagliare fessure nella sottogonna stretta e quindi le donne potevano camminare; il pubblico li ha chiamati "gonne pastoie".

Tute

moda maschile non cambia molto nel 1914. uomini americani hanno continuato a indossare l'abito sacco, un tradizionale tre pezzi vestito con pantaloni, gilet e cappotto fatta dello stesso materiale. Nel 1914 questi vestiti avevano tasche applicate. I pantaloni erano più largo sui fianchi e più stretto alle caviglie di stili di epoche precedenti. abiti formali sono stati aderente ma ben adattato. Alle riunioni di fantasia, gli uomini indossavano cappotti neri spalla mancante, cravatte bianche e scarpe di vernice. Collari erano liscio o con piccole ali.

Abbigliamento per bambini

vestiti dei bambini è diventato più infantile, invece di una versione in scala della moda adulta. Le ragazze indossavano gonne più corte, e gioghi vestito spesso estesi fino alle cosce. Ragazzi indossavano vestiti con pantaloncini al ginocchio. Abbigliamento bambini nel 1914 era semplice e più ragionevole, con meno di pizzo e velluto.

Biancheria intima

La maggior parte della biancheria intima era ancora vecchio stile nel 1914. Uomini, ragazzi e ragazze indossava ancora abiti sindacali. Questo un pezzo indumento perfettamente attrezzata è stata spesso fatta di flanella. Bambini abiti sindacali nel 1914 avevano maniche corte e gambali. Nel 1914, americana Mary Jacobs brevettato il primo reggiseno. Donne in precedenza indossavano corsetti restrittive per fornire forma e supporto nella moda rigidi. Ora i progettisti considerato il reggiseno quando lo sviluppo di nuovi stili, looser che continuerebbero nei decenni successivi.


articoli Correlati