Come decorare Cioccolato Bianco Vampire Occhi

Come decorare Cioccolato Bianco Vampire Occhi


bulbi oculari caramella sono una tradizione di Halloween, ma dare loro un tocco di quest'anno facendo loro occhi vampiro. È possibile effettuare la base di questi occhi vampiro seguendo ogni ricetta di cioccolato bianco al tartufo, che copre qualsiasi tartufo sferica con una copertura di cioccolato bianco di spessore o l'acquisto di tartufi di cioccolato bianco rotondo in qualsiasi negozio di caramelle. Posare gli occhi vampiro su una piastra nera o impilare in una piccola bara, e non dimenticare di dire ai tuoi ospiti di guardare fuori per Fang decadimento.

istruzione

1 Refrigerare i vostri tartufi, fino a quando non sono difficili e freddi al tatto.

2 Sciogliere il cioccolato bianco a bagnomaria. Mescolare in colorazione caramelle o altro tinta fino a quando il cioccolato è la vostra tonalità desiderata.

3 Dipingi un iris su ogni tartufo. Mettete in frigorifero fino a quando l'iride è duro e freddo al tatto.

4 Sciogliere il cioccolato fondente. Dipingere un alunno su ogni dell'iride. Mettete in frigorifero fino duro e freddo al tatto.

Consigli e avvertenze

  • Vampire occhi possono indicare diversi stati dell'essere. Un iris rosso con una piccola pupilla nera indica che il vampiro appena banchettava di sangue umano. gli occhi d'oro con un cerchio di colore marrone chiaro e una grande pupilla nera indicano che il vampiro appena banchettato su sangue animale. Grandi, lucido, nero allievi - delle dimensioni di un normale iris - indicano un vampiro affamato, e più grandi pupille nere lucide - diffondere oltre la metà del bulbo oculare - indicare un morto di fame uno.
  • Per creare un cerchio intorno all'iride, verniciare l'iride con il colore del bordo, refrigerare, dipingere il colore dell'iride nel mezzo, refrigerare, e poi dipingere la pupilla.
  • colore della caramella è disponibile in qualsiasi negozio di caramelle o bicarbonato di approvvigionamento, ma si può anche colorare il vostro cioccolato naturalmente. Per marrone, mescolare in un paio di pizzichi di cannella (o usare cioccolato al latte). Per un oro, forno a microonde scorza d'arancia fino a quando è asciutto e poi macinare con un mortaio. In alternativa, mescolare il cioccolato con curcuma o di terra peperoncini. Per il rosso, mescolare il cioccolato con frutti di bosco malta-terra liofilizzati o farina di soia miscelati con succo di barbabietola rossa, scaldati fino a secco e terra con un mortaio.
  • Non uso regolare coloranti alimentari per il cioccolato. Il cioccolato non avrà la consistenza corretta.

articoli Correlati